History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ragazzi qui parliamo di kenichi no di hulk please
hulk lasciamolo tranquillo che quello quando si incazza manco il superuomo lo puo tenere testa 

Soprassiedo sull'italiano utilizzato
e mi limito ad assentire.
Ritengo sia d'uopo una "willing suspension of disbelief" per porre fine ad una simile escalation di boiate

Ritengo sia d'uopo una "willing suspension of disbelief" per porre fine ad una simile escalation di boiate

IlFedaykin ha scritto:Soprassiedo sull'italiano utilizzatoe mi limito ad assentire.

comunque sia secondo me lo scontro non poteva concludersi in maniera migliore ,e non aggiungo altro

bellisimo manga, come al solito avete fatto un ottimo lavoro ^^
l'ho iniziato solo pochi giorni fà ma sono già in pari e ora aspetto con trepidazione...
sapete se c'è un anime?????
a qualcun altro oltre a me non è piaciuta la ressurezione di apachi, quando è "morto" mi sono sentito tristissimo ma riportarlo in vita in sto modo, non so rse nica cosa che non mi è piaciuta fino ad ora...
l'ho iniziato solo pochi giorni fà ma sono già in pari e ora aspetto con trepidazione...
sapete se c'è un anime?????
a qualcun altro oltre a me non è piaciuta la ressurezione di apachi, quando è "morto" mi sono sentito tristissimo ma riportarlo in vita in sto modo, non so rse nica cosa che non mi è piaciuta fino ad ora...
Mi pare che l'anime ci sia ma credo arrivi fino alla fine di Ragnarok..... Comunque non ne sono certissimo...
Effettivamente la resurrezione di Apachi, con quel buco enorme, è un po' ridicola ma come si fa a non perdonare dopo aver letto la tamarraggine pura che esce dalle sue labbra al risveglio!?
Effettivamente la resurrezione di Apachi, con quel buco enorme, è un po' ridicola ma come si fa a non perdonare dopo aver letto la tamarraggine pura che esce dalle sue labbra al risveglio!?
nono, il risveglio per proteggere il suo discepolo ci sta, è stato un colpo di genio, però operarlo in mezzo alle macerie con una catana corta (non ricordo come si chiama ^^) è un po' esagerato anche per questo manga...
si c'e l'anime e sono 50 puntate in tutte e come hanno gia detto prima finisce infatti alla parte di Ragnarok... cmq evvai kenichi
bellissimo ho visto il capitolo 478 fantastico
non mi sarei aspettate come entrata il famoso re tidat
evvai kenichi