History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

se è per questo esponendoti ai raggi gamm non diventi hulk ma muori
Ospite

ragazzi qui parliamo di kenichi no di hulk please :D hulk lasciamolo tranquillo che quello quando si incazza manco il superuomo lo puo tenere testa :D
Ospite

Soprassiedo sull'italiano utilizzato :shock: e mi limito ad assentire.
Ritengo sia d'uopo una "willing suspension of disbelief" per porre fine ad una simile escalation di boiate :lol:
Ospite

IlFedaykin ha scritto:Soprassiedo sull'italiano utilizzato :shock: e mi limito ad assentire.
Ritengo sia d'uopo una "willing suspension of disbelief" per porre fine ad una simile escalation di boiate :lol:
:lol:

comunque sia secondo me lo scontro non poteva concludersi in maniera migliore ,e non aggiungo altro :)
Ospite

bellisimo manga, come al solito avete fatto un ottimo lavoro ^^
l'ho iniziato solo pochi giorni fà ma sono già in pari e ora aspetto con trepidazione...
sapete se c'è un anime?????
a qualcun altro oltre a me non è piaciuta la ressurezione di apachi, quando è "morto" mi sono sentito tristissimo ma riportarlo in vita in sto modo, non so rse nica cosa che non mi è piaciuta fino ad ora...
Ospite

Mi pare che l'anime ci sia ma credo arrivi fino alla fine di Ragnarok..... Comunque non ne sono certissimo...
Effettivamente la resurrezione di Apachi, con quel buco enorme, è un po' ridicola ma come si fa a non perdonare dopo aver letto la tamarraggine pura che esce dalle sue labbra al risveglio!?
Ospite

nono, il risveglio per proteggere il suo discepolo ci sta, è stato un colpo di genio, però operarlo in mezzo alle macerie con una catana corta (non ricordo come si chiama ^^) è un po' esagerato anche per questo manga...
Ospite

Wakizashi (spero si scriva così)....
Ospite

si c'e l'anime e sono 50 puntate in tutte e come hanno gia detto prima finisce infatti alla parte di Ragnarok... cmq evvai kenichi
Ospite

bellissimo ho visto il capitolo 478 fantastico :D non mi sarei aspettate come entrata il famoso re tidat :D evvai kenichi :D
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”