History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Quel re ne sà una più del diavolo, peccato per Jenazad! Ancora mi suona strano che Hongo ce l'abbia fatta
infatti quasi quasi mi disp per honguo che faccia parte di quelli che mi stanno antipatici lui e l'unico che mi e simpatico
ma si era ovvio che finisse così, non mi aspettavo il ritorno di pinco pallino (il re), ma secondo me hongo non passera mai dalla parte del katsujinken per il semplice fatto che è il suo modo di pensare quindi mi aspetto lo scontro finale con sakaki più avanti 

si infatti, anche se non fosse tornato il re, non credo che qualcuno l'avrebbe rimpianto >_>
- red_dragon
- Hasta Dipendente
Poveraccio Kenichi non gli e ne va bene una.
Ora che sembrava che finalmente Kenichi stesse per raggiungere il livello di Miu lei ha un nuovo power up.Povero Kenichi non la raggiungera mai di questo passo XDXD
Già piccolo
ma si io confido in kenichi un giorno ce la farà in fondo lui è il protagonista....comunque secondo me i membri dell'alleanza ora come ora a kenichi manco lo vedono sta diventando una potenza!!!!!

io dico che kenichi ora come ora e migliorato un bel po... rimane il fatto che miu e aumentata di livello percio kenichi per adesso puoi rinunciare a batterla forse ci riuscire verso la fine della storia.... in ogni caso ora viene il bello forse stiamo scoprendo cose nuove ed ora sono curioso di sapere tutto il resto siete d'accordo cari colleghi lettori