History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ascad ha scritto:Shiratori... Una ragazza... Shiratori... Una ragazza... QUELLO SHIRATORI!!! UNA RAGAZZA?!?!?! Ma quello Shiratori... Quella Shiratori... AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

sono rimasto sopreso anche io tuttavia con il senno di poi shiratori è la copia sputata di lady oscar
Ospite

voglio vedere un combattimento di kenichi e da molto che non combatte :D speriamo che faccia
la sua parte da bravo allievo :D
Ospite

non commenta piu nessuno??
:(
Ospite

stumpy128 ha scritto:non commenta piu nessuno??
:(
ci penso io asd

il tipo cieco e fortissimo,chissa se Kenichi può batterlo....... il fatto che Kenichi sia ancora molto più scarso di Miu comincia a darmi fastidio,sto aspettando un suo grosso Power up!!!
incredibile come il mangaka riesca ad inventare ogni volta un inizio di saga sempre più convincente!!!!
C è ancora moltissima carne al fuoco ,tra misteri da risolvere,futuri combattimenti e Power uP!!!!
Altra cosa che mi da fastidio e spero si porga rimedio....quando diventa più forte Ukita???? e un personaggio discretamente importante ma continua a rimanere debole :(
Ospite

vorrei vedere anche io un bel combattimento di kenichi :) penso che ukita rimarrà sempre più debole degli altri :) anche se secondo me diventeranno tutti maestri :)
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

io invece spero dia spazio un poco a tutti e che non faccia combattere solo kenichi...stile molti altri fumetti :(
Immagine
Immagine
Ospite

non è importante chi combatte, basta che ci sia un pò di movimento...
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

per me è importante se no mi diventa tutto stile bleach e analoghi... (possiamo citarne molti)
Immagine
Immagine
DrewFicosa
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 apr 2009, 12:18

Ma in Bleach le saghe durano secoli proprio perchè combattono tutti XD
Avatar utente
lazybonze
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1697
Iscritto il: 17 ago 2010, 00:06

vedendo come si concludono i vari scontri (leggo solo dall'edizione italiana a fumetti quindi non so cosa sta succedendo adesso)...non è che combattono poi granchè
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”