Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
~PuN!$h3r~

bell cap
Spoiler:
ke dire hoboro mi lascia sempre perplesso ke ci servera il futuro per lui bha
per tutte le altre cose secondo me e troppo presto gente ke usa lo psy c'e anke senza essere stati contaminati dai gass ke si trovano in futuro quindi son poteri ke si anno incostantemente da quello ke succede in futuro
ora secondo me la domanda giusta non e solo quant e questo futuro ma anche quale lo scopo di nemesis q
quello ke fa e una spece di addestramento in modo ke quando si arrivera a quel futuro molti siano pronti a fronteggiarlo
o ke so e una dimensione parallela nella quale nemesis q porta costoro per liberare il suo pianeta bho cmq e presto per tutta sta robba acora sappiamo poco
e non solo poi vedo hoboro ke senza allenamenti e un fenomeno e mi sorgono molti dubbi
Yamato

Pensando agli ultimi avvenimenti mi è sorto un dubbio: visto il "sovraffollamento" di psycher "naturali"... non é che certe persone più portate di altre a sbloccare lo psi lo stiano facendo non per caso, bensì perché le condizioni che hanno portato alla degradazione della Terra (e quindi alla nascita del mondo di Psyren) stanno cominciando a presentarsi, con la conseguente deduzione che il futuro intravisto in Psyren si stia avvicinando sempre di più per la Terra...?!
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

beh, è una deduzione logica... ci sarebbe solo da indagare su quanti psycher ci fossero 100-200-1000 anni prima... però da quel che sappiamo adesso, pare molto logico :zizi:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
N4T5U

Spoiler:
no il vero dillemma è cosa significa la Q di nemessis q
Ospite

quasimodo oppure significa semplicemente Q come la J di Homer J Simpson :zizi:
Yamato

kit967 ha scritto:quasimodo oppure significa semplicemente Q come la J di Homer J Simpson :zizi:
Scherzi a parte:
- o é come la "x" di Malcolm X;
- oppure "Q" sta per "Question", viste le tante domande che sorgono attorno alla sua figura! XD
N4T5U

o per il questionario che t fanno al telefono
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 29!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 29: Carino l'allenamento di Ageha xD Inoltre mi ha fatto veramente morire Amamiya quando era mezza addormentata, e nel frattempo Yoshina pensava "che carina!" XD Quel ragazzo é un grande!!
Ma passando alle cose serie: interessante l'idea della creazione di una sorta di esercito di psycher per evitare la distruzione, e come avevo pronosticato io c'é il rischio che il futuro che caratterizza Psyren non sia tanto lontano... vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo! Ci verrà spiegata meglio la roba dell'esercito di mini-psycher? Ci verranno forniti altri dettagli su Psyren? Vedremo di nuovo l'allenamento di Ageha? La scena si sposterà finalmente su Kabuto, in modo da capire cosa ha in mente e di vedere cosa succederà?!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Uao ultra veloce grazie per il 29
Rispondi

Torna a “Psyren”