Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

aggiunto il capitolo 31...se siete scrocconi di altri forum siete pregati di aggiungerlo tra un paio di giorni...buona lettura e COMMENTATE ;)
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Aggiunto up vol 6 e più download per il cap 31...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Aster

mmm...sempre più avvincente
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Rimossi momentaneamente i download del cap 31
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
A?ic? Cu???n

ma che belle sorpresine arigatouuuu di vero cuore *-*
?eclipse

grazie! aspetteremo gli altri ^^ :mrgreen:
Akira K.S.

Aℓicє Cuℓℓєn ha scritto:
bibi_bellina ha scritto: xo io forse saro ismita ma nn ho capito cosa sta facendo shiki...me lo spiegate??
Personalmente credo che stia cercando delle risposte, non mi ricordo in quale capitolo ma c'è stato un qualche screzio con Kaname e lui si è insospettito mi sembra proprio nel capitolo 29 ma controlla bene perché a quest'ora non ho la mente troppo lucida ^^
Riguardo Shiki, il succo è che suo padre, ancora vivo, ha lasciato il corpo del bambino per impossessarsi del suo, e quindi ora non è più cosciente, bensì, appunto, posseduto dallo spirito del padre, che gli ha chiesto di prestargli la sua forza ^_^

Quando scaricherai il 31..
Spoiler:
si vedrà chiaramente che ha gli occhi di colore diverso (come il bimbo che prima era posseduto) ed inoltre si capisce bene dalla conversazione che ha con Ichijou
Shiki non cercava risposte, era semplicemente andato a casa in vacanza ma lo zio di sua madre aveva altro in mente per lui >_>" E' Idou quello che è più indagatore ^_^
Ultima modifica di Akira K.S. il 14 giu 2008, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Yuki89

Grazie mille ragazzi, vi adoro tutti quanti *.*
A?ic? Cu???n

Akira K.S. ha scritto: Quando scaricherai il 31..
Spoiler:
si vedrà chiaramente che ha gli occhi di colore diverso (come il bimbo che prima era posseduto) ed inoltre si capisce bene dalla conversazione che ha con Ichijou
Shiki non cercava risposte, era semplicemente andato a casa in vacanza ma lo zio di sua madre aveva altro in mente per lui >_>" E' Idou quello che è più indagatore ^_^
L'avevo detto io che stavo dormendo XD odio svegliarmi presto la mattina >.<
hellblazer

la trama si fa sempre più interessante, se qualcuno lo sa mi sa dire in giappone a che capitolo sono arrivati? io li ho trovati sino al 40...
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”