Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Anche io voglio che concludano infretta ma so che passeranno ancora un paio di capitoli. Sia Haruto che Yuzuki sono personaggi che dificilmente fanno il primo passo, Haruto in primis, infatti e sempre stata lei a chiedere scusa per prima come nel caso delle mutande e l'ultima in occasione della visita al ristorante. Ora invece vuole che sia lui a farlo ma non sara cosi per questo l'inserimento di un quarto personaggio e un classico degli appuntamenti di coppia e secondo me Seo vuole giocarsi anche questa carta ricordo che Haruto e stato geloso solo del fratello di Nanami e di Kazama ma solo in quelle occasioni paricolari ma non nella vita di tutti i giorni, concluderanno o alla fine della vacanza o al rientro (spero) l'acqua si sta scaldando,ma prima di buttare la pasta, ci vuole il sale è in questo caso è la gelosia di lui.

Pero questo raggionamento e strano perche la vacanza è stata organizzata per tre prenottando una sola camera quindi si vedra. Non credo che Seo alla prima notte li fa abbracciare e "accopiare" ci vuole una spinta.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Gliela do io la spinta... un bel calcio in culo a Seo e pure a Haruto se serve!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

vi fate troppe seghe mentali, kimi non finirà con la vacanza, secondo me andranno avanti come minimo fino a natale se qualcuno o qualcosa non accoppa seo prima :2<<:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ripper_92 ha scritto:vi fate troppe seghe mentali, kimi non finirà con la vacanza, secondo me andranno avanti come minimo fino a natale se qualcuno o qualcosa non accoppa seo prima :2<<:
No finisce prima. è il motivo è perché morirò io prima di Natale! asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:
Ripper_92 ha scritto:vi fate troppe seghe mentali, kimi non finirà con la vacanza, secondo me andranno avanti come minimo fino a natale se qualcuno o qualcosa non accoppa seo prima :2<<:
No finisce prima. è il motivo è perché morirò io prima di Natale! asd
Portati con te seo o qualche personaggio se proprio devi morire (ma meglio se vivi)
Ospite

Secondo me finirà presto, perchè per chi non lo sapesse, Seo avrà una nuova serie che comincerà l' 8 settembre, "Half e Half".
Ospite

mi passeresti il link con informazioni se c'è ? Di cosa parla sta nuova serie? Sarà settimanale
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Spero che si rifaccia da kimi con questa nuova serie, anche perchè il one-shot da cui ha origine era bellissimo :OuO:

Per chi volesse informazioni:
Spoiler:
La serie seguirà la trama del one-shot del 1996, Half & half, a mio parere di gran lunga superiore a Kimi, e credo sarà mensile:
http://www.mangaforever.net/69638/half- ... e-you-live
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Io non credo che finirà tanto presto insomma non li farà sco***e e poi stop non ha senso minimo ci saranno diversi capitoli, e penso che la serie possa tranquillamente concludersi con 22-23 volumi compresi, riguardo Half & half e un bellissimo one shot che mi ha lasciato l'amaro in bocca alla fine, mi sono anche chiesto come mai non era stata fatta una serie cosi come per Azusa, ma il paragone con kimi non regge insomma kimi è una serie e quello era solo un capitolo autoconclusivo ma sono curioso di cosa riuscirà a fare con una serie su questa storia
Spoiler:
perche per chi non lo sapesse all'interno del manga c'era un tempo e cioè una settimana
quindi non credo che sarà una serie molto lunga, poi nessuno li vieta di lavorare contemporaneamente a tre serie ricordo che successe la stessa cosa quando disegnava Rinko days e lavorava già su kimi e Princess Lucia quindi non vuol dire nulla. Infine sarà pubblicata sul Bessatsu Shōnen Magazine che è una rivista mensile la stessa (per chi non lo sapesse) di Shingeki no Kyojin e Sankarea.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”