La mia preferita è Teresa anche se si è vista per poco,al secondo posto metto Milia una vera leader, al tezo claireUmarth ha scritto:ragazzi qual'è la vostra Claymore preferita?? la mia è Milia...
Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
anche la mia è teresa :
: seguita da Claire e da quell'inutile di Clarice
secondo me ci sorprenderà..............prima o poi

Io ho visto solo l'anime ma mi hanno consigliato di leggere anche il manga ... appena ho tempo mi metto a scaricarlo cmq l'anime non era male anzi mi è piaciuto parecchio... peccato si sia finito senza una fine ...
-
- Hasta Dipendente
Ti consiglio di farlo il manga è molto bello e l'anime differisce da esso nel finale( per questo è uno schifo).Io ho visto solo l'anime ma mi hanno consigliato di leggere anche il manga ... appena ho tempo mi metto a scaricarlo cmq l'anime non era male anzi mi è piaciuto parecchio... peccato si sia finito senza una fine ...
Quotola mia preferita è milia.è una brava leader ed è un forte guerriera.

però è irritante aspettare un mese per poi guardare 30 pagine di niente o quasi..
ecco la versione inglese anche se non mi fiderei + di tanto perchè pare sia fata dalla versione cinese..

ecco la versione inglese anche se non mi fiderei + di tanto perchè pare sia fata dalla versione cinese..
Spoiler:
ci credo mica sono tutti pazzi come me che x 2 giorni ho visitato un sito cinese solo x trovare una raw migliore in jappo :figo:ecco la versione inglese anche se non mi fiderei + di tanto perchè pare sia fata dalla versione cinese..

Io ho fatto il primo passo e ho scaricato i volumi mo quando faccio scorta anche degli altri che sono nella lista mi metto a fare una mega maratona xD appena lo leggo vi faccio sapere :
: