Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Umarth ha scritto:ragazzi qual'è la vostra Claymore preferita?? la mia è Milia...
La mia preferita è Teresa anche se si è vista per poco,al secondo posto metto Milia una vera leader, al tezo claire
.:Ichigo:.

anche la mia è teresa : asd : seguita da Claire e da quell'inutile di Clarice :zizi: secondo me ci sorprenderà..............prima o poi
Ospite

bhe dai non è inutile già riesce a tenere sotto controllo la numero 4
Ospite

Io ho visto solo l'anime ma mi hanno consigliato di leggere anche il manga ... appena ho tempo mi metto a scaricarlo cmq l'anime non era male anzi mi è piaciuto parecchio... peccato si sia finito senza una fine ...
cacio
Ex-Member
Ex-Member

la mia preferita è milia.è una brava leader ed è un forte guerriera.
Immagine
Immagine
Immagine
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Io ho visto solo l'anime ma mi hanno consigliato di leggere anche il manga ... appena ho tempo mi metto a scaricarlo cmq l'anime non era male anzi mi è piaciuto parecchio... peccato si sia finito senza una fine ...
Ti consiglio di farlo il manga è molto bello e l'anime differisce da esso nel finale( per questo è uno schifo).
la mia preferita è milia.è una brava leader ed è un forte guerriera.
Quoto
Immagine
Google Adsense

però è irritante aspettare un mese per poi guardare 30 pagine di niente o quasi.. :cry:
ecco la versione inglese anche se non mi fiderei + di tanto perchè pare sia fata dalla versione cinese..
baggio86

ecco la versione inglese anche se non mi fiderei + di tanto perchè pare sia fata dalla versione cinese..
ci credo mica sono tutti pazzi come me che x 2 giorni ho visitato un sito cinese solo x trovare una raw migliore in jappo :figo: :ugeek: :geek: : asd :
Google Adsense

e manco lo segui sto manga XD dovresti iniziare :O
Ospite

Io ho fatto il primo passo e ho scaricato i volumi mo quando faccio scorta anche degli altri che sono nella lista mi metto a fare una mega maratona xD appena lo leggo vi faccio sapere : asd :
Rispondi

Torna a “Claymore”