FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

bah, ma non capisco quale sia lo scopo di fare una riproduzione fedele del manga, quando sono meglio i manga, sinceramente preferisco l'idea di creare qualcosa di diverso sugli anime, oppure di fare le versioni film di qualcosa di particolare. altrimenti gli anime sono solo pubbliicità al manga. E pure parecchio funzionale e ve lo dico perché è il mio lavoro il marketing °_°
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Ciriola ha scritto:bah, ma non capisco quale sia lo scopo di fare una riproduzione fedele del manga, quando sono meglio i manga, sinceramente preferisco l'idea di creare qualcosa di diverso sugli anime, oppure di fare le versioni film di qualcosa di particolare. altrimenti gli anime sono solo pubbliicità al manga. E pure parecchio funzionale e ve lo dico perché è il mio lavoro il marketing °_°
Molto semplice: gli anime vengono trasmessi in TV e quindi senza bisogno di un vero e proprio pubblico che spenda soldi su di essi (DVD a parte!). Contando che ormai l'obiettivo é la vendita oltreoceano, immaginati questa situazione: mi guardo l'anime di Naruto, esco e vedo che c'è il "fumetto", mi compro il fumetto e... sai come ci rimarrebbe di merda un bimbominchia nel vedere che la storia non é la stessa? Indi per cui storia identica + fillers per prolungare. Anche a me piace quando fanno una versione alternativa, però devo anche dire che lo studio Bones é un ottimo studio e, quindi, se veramente si decidono a fare l'anime simile al manga allora stai sicuro che come qualità non sarà di molto inferiore al prodotto su carta!
~?SoulAngel?~

per me la cosa più fastidiosa è che censurano tutto...e mi "da fastidio" questo...censurando tutto tra un po' toglieranno i combattimenti, le scene un po' più "crude" e rimarrano solo le scene rose e fiori!!!! :ommio:
Yamato

~†SoulAngel†~ ha scritto:per me la cosa più fastidiosa è che censurano tutto
Veramente le censure ci sono solo fuori dal Giappone! Infine l'anime di FMA, il primo intendo, non é stato censurato qui da noi, in Italia!
baggio86

rilasciato il capitolo 85 di fma...ki nn commenta gli cade il pisello... :D
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

bello bello :lol:

soprattutto il redraw :look:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

Ospite

come al solito siete Grandi
silver

ciao a tutti...nn riesco a scaricare il capitolo 84 e 85 mi spiegate il xkè???...e sopratutto km scaricare i file da megavideo...grazie in anticipo x la risp e il lavoro ke fate...ciaociao!!!
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

silver ha scritto:ciao a tutti...nn riesco a scaricare il capitolo 84 e 85 mi spiegate il xkè???...e sopratutto km scaricare i file da megavideo...grazie in anticipo x la risp e il lavoro ke fate...ciaociao!!!
inizia col presentarti magari, invece di venire solo a lurkare °_°
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”