Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Harry ha scritto:Per compiacere noi occidentali europei probabilmente Haruto avrebbe dovuto ******** con eba, akari e asuka in singolo ogni capitolo... asd

Penso che poi però non sarebbe più possibile chiamarlo romance Immagine
E dove è il problema ?aggiungiam pure nanami rin e tutte le altre ed è ancora meglio... Ma haruto non è il personaggio adatto
Ripper_92 ha scritto:
simo96sg ha scritto:si quota al max quel mess è inutile... Se te preferisci una così contento te :)
se hai una così mica ti comporti come haruto, te la sbatti per benino asd
quello è ovvio... Ma come compagna non la vorrei
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

simo96sg ha scritto:
Harry ha scritto:Per compiacere noi occidentali europei probabilmente Haruto avrebbe dovuto ******** con eba, akari e asuka in singolo ogni capitolo... asd

E dove è il problema ?aggiungiam pure nanami rin e tutte le altre ed è ancora meglio... Ma haruto non è il personaggio adatto
Ripper_92 ha scritto:
simo96sg ha scritto:si quota al max quel mess è inutile... Se te preferisci una così contento te :)
se hai una così mica ti comporti come haruto, te la sbatti per benino asd
Il problema e che poi non è piu uno shonen romance ma tutt'altro, e destinato a un pubblico diverso. Tu hai mai visto comics, manga e fumetti dove il protagonista se le passa a turno ad ogni capitolo? in uno shonen?

Io la preferirei senz'altro una compagna così, perche manifesta molto facilmente un senso di gelosia sintomo di interesse verso di te, Nanami è molto passiva parte piano poi non sa cosa vuole quando lo sa invece si tira indietro, Rin come compagna non la vorrei per ora non c'e nulla che mi ha fatto pensare il contrario, Akari non so le sue azioni sono state molto equivoche, asuka decisamente non puo essere dolce amabile ma dava troppa fiducia questo è un lato di lei che non mi piaceva, Yuzuki invece forse e l'unico personaggio che maggiormente è stato sviluppato caratterialmente quindi si preferirei una persona come lei.

Ora che ci penso mi chiedo che fine abbia fatto il corteggiatore di Rin quello dello special.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

out capitolo 194

No comment........

Sul serio io non conosco l'inglese pensavo che il capitolo fosse in qualche modo più divertente, non posso crederci, almeno l'altro della vacanza era più esilarante, capitolo totalmente idiota, ma esilarante.

Le uniche cose positive che ho trovato in questo capitolo sono due sembra che entrambi tengano l'uno all'altra e che in questo capitolo Haruto pensi a lei come a una compagna piuttosto che a un sopramobile, l'altra invece e la spensieratezza di Miyu che se ne sbatte altamente dei problemi causati e pensa ai granchi.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Ornai non so chi è più idiota tra i due o_O
Ospite

ah che dolore alle palle l'orchite peggiora

vabbeh che è una pia illusione ma anche se volessero trombare come fanno con miu nello stesso appartamento? prendete stanze d'albergo separate pirloti

cmq io sono convinto che in questo viaggio si tromberà

un classico degli shonen romance è lapresenza di un isola disabitata dove si narra che c'è un tesoro poi i protagonisti cadono in una grotta dotterranea e secondo me li succedera il fattaccio
Ospite

lucci81 ha scritto:ah che dolore alle palle l'orchite peggiora

vabbeh che è una pia illusione ma anche se volessero trombare come fanno con miu nello stesso appartamento? prendete stanze d'albergo separate pirloti

cmq io sono convinto che in questo viaggio si tromberà

un classico degli shonen romance è lapresenza di un isola disabitata dove si narra che c'è un tesoro poi i protagonisti cadono in una grotta dotterranea e secondo me li succedera il fattaccio
e qual è il problema usan pure lei e fan na roba a tre asd asd asd asd asd asd se tromban finisce il <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">manga</a>...quindi dipende tutto da Seo li fa trombar o continua a cazzeggiar?
Raster04 ha scritto:

Ripper_92 ha scritto: se hai una così mica ti comporti come haruto, te la sbatti per benino asd
Il problema e che poi non è piu uno shonen romance ma tutt'altro, e destinato a un pubblico diverso. Tu hai mai visto comics, manga e fumetti dove il protagonista se le passa a turno ad ogni capitolo? in uno shonen?

Io la preferirei senz'altro una compagna così, perche manifesta molto facilmente un senso di gelosia sintomo di interesse verso di te, Nanami è molto passiva parte piano poi non sa cosa vuole quando lo sa invece si tira indietro, Rin come compagna non la vorrei per ora non c'e nulla che mi ha fatto pensare il contrario, Akari non so le sue azioni sono state molto equivoche, asuka decisamente non puo essere dolce amabile ma dava troppa fiducia questo è un lato di lei che non mi piaceva, Yuzuki invece forse e l'unico personaggio che maggiormente è stato sviluppato caratterialmente quindi si preferirei una persona come lei.

Ora che ci penso mi chiedo che fine abbia fatto il corteggiatore di Rin quello dello special.[/quote]io vorrei Rin e mai yuzuki l'opposto di te ;D :) :P
Raster04 ha scritto:out capitolo 194

No comment........

Sul serio io non conosco l'inglese pensavo che il capitolo fosse in qualche modo più divertente, non posso crederci, almeno l'altro della vacanza era più esilarante, capitolo totalmente idiota, ma esilarante.

Le uniche cose positive che ho trovato in questo capitolo sono due sembra che entrambi tengano l'uno all'altra e che in questo capitolo Haruto pensi a lei come a una compagna piuttosto che a un sopramobile, l'altra invece e la spensieratezza di Miyu che se ne sbatte altamente dei problemi causati e pensa ai granchi.
pensi comunque troppo positivo te...dovevi aspettartelo asd
Arka ha scritto:Ornai non so chi è più idiota tra i due o_O
bella domanda...
Ospite

Come sempre il comunicato ufficiale è una perla. Ma come si può commentare sta cosa?
Alla fine quei due capitoli che potevano anche far ben sperare si risolvono in una cosa così?

Ma io ci spero che cadano in un grotta sotterranea e che ci restino pure...
Ospite

Rick80 ha scritto:
gia ce li vedo haruto ed yuzuki in una grotta nella jungla praticamente ibitsu a confornto è un manga comico
Ospite

Rick80 ha scritto:
gia ce li vedo haruto ed yuzuki in una grotta nella jungla praticamente Hideout 2
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

pensi comunque troppo positivo te...dovevi aspettartelo
Io penso sempre positivo.
é un classico ma non penso che Seo si spinga così in la (o forse si...).

Potrebbero farlo in albergo, non è detto che dormino assieme anche perche l'intera stanza non ci è stata mostrata e in quel salottino non penso ci dormino in tre. La vacanza "dovrebbe" essere ancora lunga speriamo bene......
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”