lucci81 ha scritto:ah che dolore alle palle l'orchite peggiora
vabbeh che è una pia illusione ma anche se volessero trombare come fanno con miu nello stesso appartamento? prendete stanze d'albergo separate pirloti
cmq io sono convinto che in questo viaggio si tromberà
un classico degli shonen romance è lapresenza di un isola disabitata dove si narra che c'è un tesoro poi i protagonisti cadono in una grotta dotterranea e secondo me li succedera il fattaccio
e qual è il problema usan pure lei e fan na roba a tre

se tromban finisce il <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">manga</a>...quindi dipende tutto da Seo li fa trombar o continua a cazzeggiar?
Raster04 ha scritto:Harry ha scritto:Per compiacere noi occidentali europei probabilmente Haruto avrebbe dovuto ******** con eba, akari e asuka in singolo ogni capitolo...
Penso che poi però non sarebbe più possibile chiamarlo romance

E dove è il problema ?aggiungiam pure nanami rin e tutte le altre ed è ancora meglio... Ma haruto non è il personaggio adatto
Ripper_92 ha scritto:
se hai una così mica ti comporti come haruto, te la sbatti per benino

quello è ovvio... Ma come compagna non la vorrei
Il problema e che poi non è piu uno shonen romance ma tutt'altro, e destinato a un pubblico diverso. Tu hai mai visto comics, manga e fumetti dove il protagonista se le passa a turno ad ogni capitolo? in uno shonen?
Io la preferirei senz'altro una compagna così, perche manifesta molto facilmente un senso di gelosia sintomo di interesse verso di te, Nanami è molto passiva parte piano poi non sa cosa vuole quando lo sa invece si tira indietro, Rin come compagna non la vorrei per ora non c'e nulla che mi ha fatto pensare il contrario, Akari non so le sue azioni sono state molto equivoche, asuka decisamente non puo essere dolce amabile ma dava troppa fiducia questo è un lato di lei che non mi piaceva, Yuzuki invece forse e l'unico personaggio che maggiormente è stato sviluppato caratterialmente quindi si preferirei una persona come lei.
Ora che ci penso mi chiedo che fine abbia fatto il corteggiatore di Rin quello dello special.[/quote]io vorrei Rin e mai yuzuki l'opposto di te ;D

Raster04 ha scritto:out capitolo 194
No comment........
Sul serio io non conosco l'inglese pensavo che il capitolo fosse in qualche modo più divertente, non posso crederci, almeno l'altro della vacanza era più esilarante, capitolo totalmente idiota, ma esilarante.
Le uniche cose positive che ho trovato in questo capitolo sono due sembra che entrambi tengano l'uno all'altra e che in questo capitolo Haruto pensi a lei come a una compagna piuttosto che a un sopramobile, l'altra invece e la spensieratezza di Miyu che se ne sbatte altamente dei problemi causati e pensa ai granchi.
pensi comunque troppo positivo te...dovevi aspettartelo
Arka ha scritto:Ornai non so chi è più idiota tra i due o_O
bella domanda...