hai ragione non credo dormano nella stessa stanza ma figurati se lo fanno la prima volta con un'altra persona in casaRaster04 ha scritto:Io penso sempre positivo.pensi comunque troppo positivo te...dovevi aspettartelo
é un classico ma non penso che Seo si spinga così in la (o forse si...).un classico degli shonen romance è lapresenza di un isola disabitata dove si narra che c'è un tesoro poi i protagonisti cadono in una grotta dotterranea e secondo me li succedera il fattaccio
Potrebbero farlo in albergo, non è detto che dormino assieme anche perche l'intera stanza non ci è stata mostrata e in quel salottino non penso ci dormino in tre. La vacanza "dovrebbe" essere ancora lunga speriamo bene......
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
Quindi salterà anche stavolta, mi sembra strano che miyu passi la notte fuori proprio per lasciarli soli e con lei in giro non lo faranno di certo.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Freddo08
- Ex-Member
Ve lo dico io come andrà a finire, Miyu uscirà un momento per comprare da bere, quel punto verrà accerchiata da due tipacci che la violenteranno seduta stante; intanto l'ameba e la troia, ignari di tutto, decideranno che è ora di rendere il loro rapporto più concreto; Yuzuki deciderà che ormai ha abbastanza ragnatele, Haruto proverà a strisciare via dalla stanza, ma lei lo carpirà con abile mossa e lo farà cadere in quell'abisso senza fondo chiamato SESSO!!!!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Vegetale versione bestia affamata di sesso? questa tua idea fa venire i dubbi su chi è il maschio... E chi la femmina...... L'altra stuprata...Freddo08 ha scritto:Ve lo dico io come andrà a finire, Miyu uscirà un momento per comprare da bere, quel punto verrà accerchiata da due tipacci che la violenteranno seduta stante; intanto l'ameba e la troia, ignari di tutto, decideranno che è ora di rendere il loro rapporto più concreto; Yuzuki deciderà che ormai ha abbastanza ragnatele, Haruto proverà a strisciare via dalla stanza, ma lei lo carpirà con abile mossa e lo farà cadere in quell'abisso senza fondo chiamato SESSO!!!!

Ve lo dico io come va a finire sta vacanza!
Miyu esce per comprare delle bibite o altro che le passa per la testa, Haruto e Eba si guardano come i due cretini che sono, poi si decideranno che in fondo sì possono baciarsi (il sesso non sanno neanche cosa è XD), e quando stanno lì li per baciarsi, torna Miyu e quindi si staccheranno di colpo e Miyu che si scandalizzerà e urlerà neanche li avesse visti nudi e ammanettati mentre lo facevano.
Per concludere ci sarà il suicidio dei nostri stoici ed eroici editor per sopraggiunto limite di cavolate da parte di Seo
Miyu esce per comprare delle bibite o altro che le passa per la testa, Haruto e Eba si guardano come i due cretini che sono, poi si decideranno che in fondo sì possono baciarsi (il sesso non sanno neanche cosa è XD), e quando stanno lì li per baciarsi, torna Miyu e quindi si staccheranno di colpo e Miyu che si scandalizzerà e urlerà neanche li avesse visti nudi e ammanettati mentre lo facevano.
Per concludere ci sarà il suicidio dei nostri stoici ed eroici editor per sopraggiunto limite di cavolate da parte di Seo

- Raster04
- Ex-Member
Questa è la teoria piu possibile ci sta d'altronde Miyu e c. sono quel tipo di personeRick80 ha scritto:Ve lo dico io come va a finire sta vacanza!
Ma spero non succeda:
La vita e la salute di molte persone sono in pericolo.Per concludere ci sarà il suicidio dei nostri stoici ed eroici editor per sopraggiunto limite di cavolate da parte di Seo
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
mi viene in mente la puntata dei griffin dove peter non vuole fare sesso perché è astinentesimo96sg ha scritto:Vegetale versione bestia affamata di sesso? questa tua idea fa venire i dubbi su chi è il maschio... E chi la femmina...... L'altra stuprata...Freddo08 ha scritto:Ve lo dico io come andrà a finire, Miyu uscirà un momento per comprare da bere, quel punto verrà accerchiata da due tipacci che la violenteranno seduta stante; intanto l'ameba e la troia, ignari di tutto, decideranno che è ora di rendere il loro rapporto più concreto; Yuzuki deciderà che ormai ha abbastanza ragnatele, Haruto proverà a strisciare via dalla stanza, ma lei lo carpirà con abile mossa e lo farà cadere in quell'abisso senza fondo chiamato SESSO!!!!me la vedo proprio... Proprio situazione da seo

la vedo dura per il "dormire insieme" dai si imbarazzano soltanto se si toccano le spalle, forse lui ha la mentalita di un "campagnolocristianianosessosoloperprocrearealtrimentituttiallinferno" xD
Peccato che non sia cristianoilcairo ha scritto:la vedo dura per il "dormire insieme" dai si imbarazzano soltanto se si toccano le spalle, forse lui ha la mentalita di un "campagnolocristianianosessosoloperprocrearealtrimentituttiallinferno" xD