Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

kit967 ha scritto:secondo me nel prossimo viaggio nel futuro vedremo oltre che i soliti combattimenti(c'è da dire che ti prendono molto) anche qualche bel colpo di scena quindi non vedo l'ora che finiscano questi allenamenti
Beh, anche adesso di novità (se non proprio colpi di scena) ce ne sono parecchie! xD Che sia a Psyren che nel mondo normale c'é sempre da aspettarsi il botto in 'sto manga!! *___* E dire che i maledetti jappi non lo apprezzano...è__é
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 30!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il cap :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 30: Io AMO Marie!! E' veramente TROPPO puccia!! Trooooooooooppooooooooooooooooo!! E Ageha é il solito impulsivo: ma povera, l'ha fatta piangere! In compenso detesto già Frederica, mentre mi sta simpaticissimo Shao. Van, invece, lo trovo un po' apatico...
Ma passiamo alla storia: capitolo interessante, soprattutto per il burst stream! Adesso vedremo cosa risponderà la signora Tenjuin alla richiesta di Ageha, e se il buon Yoshina riuscirà finalmente a controllare la Porta di Melchsee... senza contare che bisogna vedere se la chiamata arriverà prima o dopo che il nostro protagonista controllerà la sua tecnica: scommetto che, in "Rasenshuriken-style", dovrà andare a Psyren proprio a metà dell'allenamento, ma proverà lo stesso a usare la Porta e, anche se con molte difficoltà, completerà il controllo su di essa proprio a Psyren!!
barakuda

yuhu grazi del cap!
b4cc
Leggenda
Leggenda

per me non accetterà
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
kill bil 89

grazie per il capitolo...ma le ultime parole sembra quasi abbia chiesto hai bambini di fargli da maestro...loro sono troppo superiori!!! cmq a prescindere da tutto forza viola!! :P
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

secondo me i bambini diranno di no, ma alla fine la vecchia lo farà rimanere sperando di capire qualcosa su psyren :ugeek:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Un_Tipo_Losco

Grazie come sempre pe il cap!! :mrgreen:
Incredibile Ageha che chiede a quei bimbi di farlo allenare insieme a loro.
E come Yamato son convinto che Ageha non riuscirà a controllare la Porta di Melchsee prima della prossima chiamata...
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il cap...

per ageha secondo me diranno di sì (tranne Frederica....però si atteggia da capo quindi in un secondo momento anche gli altri bambini la seguiranno)....credo che succederà come ha detto Ciriola....a meno che i bambini non decidano di allenarlo per poterlo schiavizzare
Rispondi

Torna a “Psyren”