Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Harry
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto:out il cap 141 eng
con i dialoghi si capisce meglio la situazione
asuka non si è trasferita abita ancora li
kiyomi cerca di convincere haruto ad ammettere che per eba è una sbandata e tornare da asuka
takashi dice ad haruto che se non rimette apposto le cose lui ed akari non saranno piu suoi amici
nanami chiama yuzuki e le chiede se è felice di tutto cio
e sopresa eba dice che non puo esserlo ma che fino a che sta con haruto non ha importanza dicosa pensino gli altri e se la odiano
haruto approva la prende per mano
In effetti, ora che tutti sono contro ad Haruto ed Eba, Asuka non può uscire di scena, sono sicuro che Seo riuscirà a trovare un modo per farla rientrare nella vita di Haruto.
lucci81 ha scritto:possiamo sparare le botte la coppia è riformata e sopratutto eba ha cacciato le palle in altri tempi si sarebbe lasciata sopraffare dai sensi di colpa porpio come quando si è messo con kazama
Nonostante Eba abbia cacciato le palle penso resti il personaggio più antipatico del manga (almeno per ora!). Come può con tanta leggerezza far spezzare il cuore alla povera Asuka rubandogli Haruto... spero proprio che prima della fine del manga cambi!
lucci81 ha scritto:ultima considerazione takashi e akari fanno schifo letteralmente
Infatti!!! Che hanno tanto da rompere? Saranno c***i di Haruto, no?

A questo punto rimane solo che Seo ci sorprenda con qualche colpo di scena facendo tornare tutti "amici" come prima... vedremo!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Harry 95 ha scritto:
lucci81 ha scritto:out il cap 141 eng
con i dialoghi si capisce meglio la situazione
asuka non si è trasferita abita ancora li
kiyomi cerca di convincere haruto ad ammettere che per eba è una sbandata e tornare da asuka
takashi dice ad haruto che se non rimette apposto le cose lui ed akari non saranno piu suoi amici
nanami chiama yuzuki e le chiede se è felice di tutto cio
e sopresa eba dice che non puo esserlo ma che fino a che sta con haruto non ha importanza dicosa pensino gli altri e se la odiano
haruto approva la prende per mano
In effetti, ora che tutti sono contro ad Haruto ed Eba, Asuka non può uscire di scena, sono sicuro che Seo riuscirà a trovare un modo per farla rientrare nella vita di Haruto.
lucci81 ha scritto:possiamo sparare le botte la coppia è riformata e sopratutto eba ha cacciato le palle in altri tempi si sarebbe lasciata sopraffare dai sensi di colpa porpio come quando si è messo con kazama
Nonostante Eba abbia cacciato le palle penso resti il personaggio più antipatico del manga (almeno per ora!). Come può con tanta leggerezza far spezzare il cuore alla povera Asuka rubandogli Haruto... spero proprio che prima della fine del manga cambi!
lucci81 ha scritto:ultima considerazione takashi e akari fanno schifo letteralmente
Infatti!!! Che hanno tanto da rompere? Saranno c***i di Haruto, no?

A questo punto rimane solo che Seo ci sorprenda con qualche colpo di scena facendo tornare tutti "amici" come prima... vedremo!
ebapotra anche essere antipatica manon è lei che ha spezzato il cuore di asuka lei era pronta a voltare pagina e non vedere piu haruto è haruto che hacapito chi ama davvero e non si puo fare una colpa a nessuno dei 2

indipendentemente da eba è evidente che auto non amava davvero asuka dato che l'amore non finisce dalla sera per la mattina

quindi la coppia prima o poi sarebbe scoppiata magari proprio ad okinawa

akari e takashi li aspetto al varco quando sara tempo di esami :1auau:

e ora haruto si libererà anche di shiori dato che non sta piu con asuka non puo ricattarlo

e per finire sapremo finalmente che fine ha fatto pisuke chan spero sia morto quel pappagallino di merda
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Non penso dovremo aspettare così tanto, anche perché sennò sto manga non finisce più asd . Io credo invece che capiranno che Haruto non ha sbagliato a comportarsi così, anche perché credo sia meglio per lei che sia stata lasciata così anziché continuare a stare con uno a cui non gli importava più molto di lei.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

lucci81 ha scritto:
"scegliere asuka per me voleva dire far finire il manga quando lo hanno detto davanti alla tomba di kazama dopo uel momento non avrebbe senso

e ora haruto si libererà anche di shiori dato che non sta piu con asuka non puo ricattarlo"

Sempre interessanti, gli spoiler.
Non commento ma chiedo a lucci81
1: Perchè Shiori non può più ricattare Haruto? Se ricordo bene, minacciava di accusarlo di molestie sessuali, quindi i filmati può benissimo farli vedere alla ragazza di Haruto, chiunque essa sia; oppure minacciare di portarli alla polizia. E' pur sempre figlia di un avvocato...
2: Seo è sempre sulla falsariga di "Suzuka", [quindi può essere che l'anime (eventuale) finisca con la scena sulla tomba di Kazama] e chissà cos'accadrà nel manga.
Comuque, non è ora di far diventare una certa pensioncina "mista"?
Bye
Ospite

Letto il 141
Takashi e Akari hanno sbagliato nel mettere l'ultimatum ma è ovvio e logico che in questa situazione appoggino maggiormente l'amica lasciata piuttosto che l'amico traditore: è normale... io non li colpevolizzo.
Kiyomi comunque si è comportata decisamente meglio.
Eba continua ad essere un personaggio odioso ed egoista: non la sopporto.
Haruto mi è calato.
Mentre solidalizzo completamente con la povera Mishima, che continua ad essere una santa... povera occa.
Ospite

Rick80 ha scritto:Letto il 141
Takashi e Akari hanno sbagliato nel mettere l'ultimatum ma è ovvio e logico che in questa situazione appoggino maggiormente l'amica lasciata piuttosto che l'amico traditore: è normale... io non li colpevolizzo.
Kiyomi comunque si è comportata decisamente meglio.
Eba continua ad essere un personaggio odioso ed egoista: non la sopporto.
Haruto mi è calato.
Mentre solidalizzo completamente con la povera Mishima, che continua ad essere una santa... povera occa.

quindi stai dicendo che haruto dovrebbe uscire con asuka nonostante non la ami e che eba dovrebbe ignorare i propri sentimenti come pure in verità voleva fare e ha fatto per ben 2 anni?

nella realtà pensi che ci siano persone che farebbero così?

per asuka sarebbe peggio stare con uno che ama un'altra o che le mette le corna ma gia che a lei questo non interessa dato che dice sostanzialmente ad haruto inventati una palla tanto io ti credo le ragazze cosi non le posso sopportare

quanto a takashi e akari loro sono amici di infanzia di haruto non dico che gli debbano dare una pacca sulla spalla e dire: ben fatto però cavolo metterlo alla scelta non va bene

non si è mai visto che i migliori amici ti dicono se lasci la tua fidanzata non siamo piu tuoi amici

che poi lo si sa takashi con cosa sta ragionando in questo momento pur di non contraddire kiomi venderebbe haruto al mercato degli organi

ribadisco verrà il giorno degli esami e allora non ci saranno succhi di frutta che tengono
Ospite

Non so cosa dire di questo capitolo... Kiyomi si è comportata bene e mi è piaciuto ciò che ha fatto.

Anche io capisco la reazione di Takashi e Akari, e la penso come loro. Haruto è stato crudele.

Comunque non si sa se Haruto tornerà con Asuka... ma io tifo per lei.

La fine di questo manga si avvicina sempre di più. Cosa ne pensate voi ?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Più leggo e più ci resto. Come fate a dire che Takashi e Akari si stanno comportando bene? Cioè come ha detto lucci81, sono amici da quando avevano 6 anni, ma come fai a dargli una scelta? Cioè, se davvero sono i suoi migliori amici dovrebbe appoggiare la sua scelta.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Se io conoscessi entrambi sarei della parte di Mishima... magari non mi comporterei come Takashi (ma li comprendo) avrei fatto di più come Kiyomi, di sicuro non riuscirei sulle prime a non essere più freddo con Haruto (per poi riconciliarmi in futuro).

Se io fossi Haruto non sarei mai e poi mai riuscito a innamorarmi di nuovo di Eba.
Eba è egoista, superficiale e immatura... e lo continua ad essere, ma mentre nelle prime parti del manga era più allegra, vivace e di sicuro sembrava meno meschina. Non è un bel personaggio femminile, Mishima è molto più adorabile e in questo momento a me dispiace per lei.
Per questo capisco che gli amici lo biasino, questo perchè Haruto si è comportato da stronzo, da esterno sembrerebbe che abbia usato Mishima come ruota di scorta fino a quando non ha trovato di meglio. Non dico che sia irreale, o che non abbia le sue ragioni, ma in genere persone così nella vita reale non le sopporto e fra i due io do ragione a Mishima.
Per altro la rottura è nata dalla scoperta di Mishima della tresca, non fa onore nè a Haruto nè ad Eba e questo aumenta la comprensione del comportamento degli amici. Punto.
Ospite

Concordo con Rick. Non saprei cosa dire in più. Ma Takashi e Akari sono anche amici di Asuka, è per questo che non possono accettare ciò che ha fatto Haruto ad Asuka. E anche a me dispiace per lei. E' sempre stata gentile e adorabile. Ecco perchè tifo per lei.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”