Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Pensa pure con calma, ancora lo tengo attivo per qualche giorno ;)
Comunque riguardo al punteggio io devo recuperare che è da un pò che non faccio punti :cry: XD
Ospite

boh mi arrendo XD...nn mi viene proprio in mente :(
Ospite

Allora vi dò le risposte giuste.
Diamante: Il boss assomiglia abbastanza allo stesso Dimitri. Se non ci credete ecco un immagine Immagine
Smeraldo: le pozioni viola le puoi prendere dalla strega, che ha il suo negozio nel villaggio in cui c'è tutta l'acqua e dove va a vivere il Re dei Moblin dopo che lo sconfiggi. Il nome del villaggio è Sprofondia(mentre in Inglese è Sunken City, l'ho visto in una Walkthrough, il gioco me lo sono giocato in Italiano asd ).
Se qualcuno vuole mettere un nuovo Inside the Game, faccia pure ;)
Ospite

Non vedo l'ora che riprenda!!!
Ospite

Grazie Pofro per l'up :D
Comunque prima di cominciare con le (in parte) nuove regole dobbiamo fare la premiazione.
Questa è la classifica finale
Auron287 : 50
PolloBK : 42
Powa93 : 28
Rich.92 : 27
ZioScuffio : 17
matt_mora : 16
Alistar : 6
Derphiroth : 2
Quindi, facendo il telecronista, dico
1) Al primo posto Auron con 50 punti, si aggiudica la vittoria in questa prima "edizione" di Inside the Game.
Complimenti :spake: :spake: :hiruma: (anche Hiruma festeggia XD)
2)Al secondo posto Pollo con 42 punti. Grande! Ottimo punteggio :D 8-) E' da un pò che non ti si vede sul forum, appena torni partecipa subito alla nuova versione di Inside the Game.
3)Al terzo posto Powa con 28 punti. Grande anche tu :D
4)Al quarto posto ci sono io con 27 punti, a un passo da Powa. Ottimo punteggio anche per me :mrgreen: La prossima volta punterò ancora più in alto ;)
5)Al quinto posto Zio con 17 punti. Zio è stato un giocatore storico di Inside the Game, si spera che torni :D
6)Al sesto posto Matt con 16 punti, niente male, vicinissimo a Zio.
7)Al settimo posto Alistar con 6 punti.
8)Per finire al ottavo posto Derphiroth con 2 punti. Dovuti al fatto che ha partecipato poco.

Un Complimenti a tutti i partecipanti indipendentemente dalla classifica :D
Anche la nuova "edizione" spero che abbia una partecipazione del genere.
Ora a voi i commenti, poi dopo parliamo delle nuove regole e altro.
Ospite

Grazie Rich per la classifica finale di questo gioco che ha chiuso i battenti presto (purtroppo) per la scarsa partecipazione, che dire a me piaceva, non per niente sono quello che ha giocato maggiormente insieme a te e a Pollo, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e, diciamolo, sono contento di aver vinto asd . Ora sono proprio curioso di vedere cosa ti sei inventato per dare nuova linfa al gioco :D

ps. Lo inizi da nuovo in un'altro topic o continuiamo da qua? Se cambi molto conviene aprirne direttamente uno nuovo così da essere bello chiaro ;)
Ospite

Allora ecco cosa ho pensato ma mi serve il vostro parere.
Ho constatato che le regole originali di Inside the Game non erano proprio adattissime.
Questo perchè
1)chi faceva il Master era in teoria leggermente svantaggiato, sarebbe servito un solo Master che gli proponeva ogni volta
2)il gioco è nato su facebook, dove c'èrano molti utenti. Qui invece essendo in non molti, il tutto era più lento.

Quindi direi di fare qualche piccola modifica per adattare le regole al meglio.
La stessa "fonte" su fb che ha creato il gioco è passata a una versione più veloce e immediato, vorrei sentire cosa ne pensate.
In pratica diventa una sorta di "Indovina Chi", si posta una immagine, gli altri devono indovinare e se vincono tocca a loro e così via. Si possono dare indizi qualora nessuno indovini.
Il topic pensavo di lasciare sempre questo, modificherò il post iniziale segnando che attualmente le regole in vigore sono queste nuove.
Ci sarà la classifica come al solito, ovviamente si partirà da zero.

La mia domanda ora è questa. E' meglio chiedere di indovinare un videogioco specifico mettendo una sua screenshot, oppure un "Indovina Chi" sui personaggi dei videogichi?
Ditemi voi(soprattutto Auron, Tatsuya e Pofro che ultimamente giochiamo solo noi) così decidiamo ;)
Tatsuya

:mmm: secondo me sarebbero interessanti tutte due, ma se dovessi optarne una direi lo schreenshot per differenziarlo dall'altro "Indovina Chi" che già abbiamo. :fumo:
Ospite

Lo trovo interessante e molto più veloce, inoltre mentre nel formato originale bisogna conoscere a fondo il gioco (quindi siamo in pochi ad avere una così vasta cultura ludica) questo risulta accessibile anche ai casual gamer che possono passare di qua (aumentando sicuramente il numero dei partecipanti), quindi un bene :D
Per il formato screenshot o personaggio sono combattuto, perchè mi piacerebbe farli tutti e due, il mondo dei personaggi è vastissimo quindi ci si potrebbe sbizzarrire come in indovina chi a grande velocità (che sarebbe comunque diverso visto i mondi da cui si attingono i personaggi), mentre lo screenshot sarebbe forse più difficile da capire (visto che poi non tutti sono riconoscibilissimi) e probabilmente più da intenditori. Detto questo penso che si potrebbero fare entrambi ma se dovessi scegliere preferisco la frenetica guerra al personaggio asd dove si radunerebbe più gente ;)
Ospite

Ho già giocato su altri forum a quello delle immagini ed è molto più bello e divertente.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”