Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Takumi

Scusate messo in spoiler, comunque per chi vuole vedere mi riferivo a quest'immagine che ho visto in altri forum:
Spoiler:
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

metto sotto spoiler và
Spoiler:
sicuramente quello non è kurono visto che ormai kurono era fuori dal gioco....se lui venisse resuscitato,si ritroverebbe fuori dal gioco,nella sua vita normale :) quindi credo che al 99,9% quello sia sakata :zizi:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Takumi

Spoiler:
Lo penso anche io ma c'è gente convinta che sia Kurono quindi boh :roll:
Xunam

Spoiler:
come ha detto super993:"se lui venisse resuscitato,si ritroverebbe fuori dal gioco,nella sua vita normale :) quindi credo che al 99,9% quello sia sakata"
questo è vero...però l'autore magari ha in serbo qualcosa per noi..non che io mi intenda di acconciature, però i capelli di sakata erano un po più gonfi.. a giudicare da quella inquadrature direi quasi con certezza che è kurono...
comunque se è sakata, vuol dire che le previsioni di qualcuno in questa discussione erano azzeccate...alla fine, come di consueto c'è sempre un ultimo inaspettato sopravvissuto : asd :
edit by spake: messo sotto spoiler
Nihal666

Spoiler:
io dico che è kurono... come dice xunam, sakata ha i capelli più gonfi
Lirico

altre immagini spoiler:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
non so se sono già state postate...cmq a me sembrano un po fake : asd :
sebi

Spoiler:
credo che sia kurono al 100 per cento perchè ho letto questo in una discussione spoiler

[0279] Valuable Choice

In the streets of Osaka, Kato lies in the floor. In Tokio Ayumu is still waiting for his brother.

Some people are already in the room. Finally Hikawa and the vampire girl arrives to the room, but Kato isn't transfered yet.

Ayumu prays for his brother. And asks god to someohow bring his brother back.

Kato wakes up and says his brother name...finally he is transfered back to the room.

The scores begin.

Kato watch his score and think if he should choose the 1 option while thinking in Ayumus face. The Old man also recomends Kato to choose the 1 option very gently. Reika and Sakurai doesn't say a word about it...

But finally, Kato revives Kurono.

Next Chapter, Kurono has been revived. There is joy but also a new development will come!: 11 September (YJ# 41)
e con questo concludo finalmente kurono torna :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Yamato

sebi ha scritto:11 September (YJ# 41)[/spoiler]
Gran bella data per l'uscita del capitolo xD
Comunque: METTETE SOTTO SPOILER I RIFERIMENTI AL CAPITOLO CHE DEVE ANCORA USCIREEEEEEEEE!!!!!!
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Spoiler:
Io non ho capito qual'è l'immagine con Kurono...sta nel capitolo che esce la settimana prox???
Yamato

Dedom84 ha scritto:Io non ho capito qual'è l'immagine con Kurono...sta nel capitolo che esce la settimana prox???
Sì, ma sarebbe meglio parlarne sotto spoiler... T___T
Rispondi

Torna a “Gantz”