Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Capitolo un po deludente, perche avendo visto le scan cinesi mi aspettavo altro, ma nel complesso è stato un signor capitolo, Haruto smette di fare la checca e pensa a Yuzuki come una ragazza, la sua ragazza, e non a un soprammobile, Seo dimostra ancora una volta che quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli molto interessanti. Sono convinto che Seo continuerà con capitoli all'ultimo respiro fino al botto, insomma "domani" quel giorno è "domani" capite cosa voglio dire proprio "domani", "domani" il giorno dopo di oggi, ci penserà e ripenserà piu volte, se ci sarà, ovviamente, ma da buon pessimista questa volta penso che rovinerà ogni cosa e terminerà con un nulla di fatto. Prevedo una corsa agli spoiler di sabato (?) penso sarà difficile resistere dopo un capitolo così. Incrocciamo le dita.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

dedo95 ha scritto:potrebbe essere che fanno prima del 200?? mmm dubito xD comunque il 197 mi è piaciuto molto ahahhaah parevano un sacco più disinibiti prima parevano 2 ragazzini delle medie ahahah xD
In realtà manco quelli delle medie so così
Ospite

Raster04 ha scritto:Capitolo un po deludente, perche avendo visto le scan cinesi mi aspettavo altro, ma nel complesso è stato un signor capitolo, Haruto smette di fare la checca e pensa a Yuzuki come una ragazza, la sua ragazza, e non a un soprammobile, Seo dimostra ancora una volta che quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli molto interessanti. Sono convinto che Seo continuerà con capitoli all'ultimo respiro fino al botto, insomma "domani" quel giorno è "domani" capite cosa voglio dire proprio "domani", "domani" il giorno dopo di oggi, ci penserà e ripenserà piu volte, se ci sarà, ovviamente, ma da buon pessimista questa volta penso che rovinerà ogni cosa e terminerà con un nulla di fatto. Prevedo una corsa agli spoiler di sabato (?) penso sarà difficile resistere dopo un capitolo così. Incrocciamo le dita.
X me gli viene un infarto ad haruto mentre sta iniziando e il manga finisce col funerale...
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Ma dai povero ragazzo dopo tutto che quello ch ha passato e che ci ha fatto passare, piu che infarto li potrevbbe venire una crisi da prestazione e ci farà la figura di merda. Comunque ora che ci penso molti manga sono usciti oggi chissa forse gli spoiler usciranno "domani" XD.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

O_O non ci credo!!!
Ospite

Raster04 ha scritto:Ma dai povero ragazzo dopo tutto che quello ch ha passato e che ci ha fatto passare, piu che infarto li potrevbbe venire una crisi da prestazione e ci farà la figura di merda. Comunque ora che ci penso molti manga sono usciti oggi chissa forse gli spoiler usciranno "domani" XD.
È appena uscito il capitolo in inglese...
Ospite

Il 197 è stato un buon capitolo, ma io non ci credo finché non vedo.
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Detto, fatto. In bianco anche stavolta tutto convinto preparandosi e poi? Niente dai ma si capiva che quello era un invito gia lo si capiva quando ha parlato di bagno, le ultime 3 paggine del capitolo bastano per esprimere cosa sia Haruto.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ax81
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

certo che di sto passo questi arrivano ritirare la pensione con lei ancora vergine
Immagine
Ospite

ahah ampiamente preannunciato come capitolo xD in pratica l'ho letto solo per i commenti stupendi come sempre ahah xD

p.s. sarà un spoiler ma secondo me questo manga presto diventerà un mega yaoi u.u almeno è quello che mi fa pensare quel coso del protagonista xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”