Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
Capitolo un po deludente, perche avendo visto le scan cinesi mi aspettavo altro, ma nel complesso è stato un signor capitolo, Haruto smette di fare la checca e pensa a Yuzuki come una ragazza, la sua ragazza, e non a un soprammobile, Seo dimostra ancora una volta che quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli molto interessanti. Sono convinto che Seo continuerà con capitoli all'ultimo respiro fino al botto, insomma "domani" quel giorno è "domani" capite cosa voglio dire proprio "domani", "domani" il giorno dopo di oggi, ci penserà e ripenserà piu volte, se ci sarà, ovviamente, ma da buon pessimista questa volta penso che rovinerà ogni cosa e terminerà con un nulla di fatto. Prevedo una corsa agli spoiler di sabato (?) penso sarà difficile resistere dopo un capitolo così. Incrocciamo le dita.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
In realtà manco quelli delle medie so cosìdedo95 ha scritto:potrebbe essere che fanno prima del 200?? mmm dubito xD comunque il 197 mi è piaciuto molto ahahhaah parevano un sacco più disinibiti prima parevano 2 ragazzini delle medie ahahah xD
X me gli viene un infarto ad haruto mentre sta iniziando e il manga finisce col funerale...Raster04 ha scritto:Capitolo un po deludente, perche avendo visto le scan cinesi mi aspettavo altro, ma nel complesso è stato un signor capitolo, Haruto smette di fare la checca e pensa a Yuzuki come una ragazza, la sua ragazza, e non a un soprammobile, Seo dimostra ancora una volta che quando vuole sa scrivere/disegnare capitoli molto interessanti. Sono convinto che Seo continuerà con capitoli all'ultimo respiro fino al botto, insomma "domani" quel giorno è "domani" capite cosa voglio dire proprio "domani", "domani" il giorno dopo di oggi, ci penserà e ripenserà piu volte, se ci sarà, ovviamente, ma da buon pessimista questa volta penso che rovinerà ogni cosa e terminerà con un nulla di fatto. Prevedo una corsa agli spoiler di sabato (?) penso sarà difficile resistere dopo un capitolo così. Incrocciamo le dita.
- Raster04
- Ex-Member
Ma dai povero ragazzo dopo tutto che quello ch ha passato e che ci ha fatto passare, piu che infarto li potrevbbe venire una crisi da prestazione e ci farà la figura di merda. Comunque ora che ci penso molti manga sono usciti oggi chissa forse gli spoiler usciranno "domani" XD.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
È appena uscito il capitolo in inglese...Raster04 ha scritto:Ma dai povero ragazzo dopo tutto che quello ch ha passato e che ci ha fatto passare, piu che infarto li potrevbbe venire una crisi da prestazione e ci farà la figura di merda. Comunque ora che ci penso molti manga sono usciti oggi chissa forse gli spoiler usciranno "domani" XD.
- Raster04
- Ex-Member
Detto, fatto. In bianco anche stavolta tutto convinto preparandosi e poi? Niente dai ma si capiva che quello era un invito gia lo si capiva quando ha parlato di bagno, le ultime 3 paggine del capitolo bastano per esprimere cosa sia Haruto.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
certo che di sto passo questi arrivano ritirare la pensione con lei ancora vergine

ahah ampiamente preannunciato come capitolo xD in pratica l'ho letto solo per i commenti stupendi come sempre ahah xD
p.s. sarà un spoiler ma secondo me questo manga presto diventerà un mega yaoi u.u almeno è quello che mi fa pensare quel coso del protagonista xD
p.s. sarà un spoiler ma secondo me questo manga presto diventerà un mega yaoi u.u almeno è quello che mi fa pensare quel coso del protagonista xD