Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Demyx94 ha scritto:
Nazgul ha scritto:e` masculo asd
vai
Sicuro???? :shock: ma allora solo AlluKa è femmina degli Zaoldyeck, ma allora perche ha sempre il kimono???
Ti dico io.
Karuto, o Kalluto, è maschio come dice Naz. Nonostante sia depistante il fatto che veste da ragazza e nell'edizione italiana dell'anime(non so quella jap) abbia una voce femminile.
E' la madre che lo obbliga a vestirsi da ragazza probabilmente, perchè dicono senta la mancanza di una figlia.
Riguardo Alluka, sei al passo con gli ultimi capitoli usciti in Giappone di HxH? Se si leggi pure lo spoiler
Spoiler:
Alluka è anche lui maschio, Togashi lo dice in un databook quindi sicurissimo.
Anche in questo caso molti hanno dei dubbi perchè pure lui si veste da ragazza e gli inglesi si sono riferiti spesso a lui con "she".
In realtà la questione è più complicata del previsto dato che adesso è venuto fuori che potrebbe avere una doppia personalità, una maschile e una femminile.
[/quote]

Crona era un po diverso perche l autrice/autore? non mi ricordo se maschio o femmina ma mi pare femmina si riferiva a crona con il neutro ma poi ha fatto una cover e si è capito che era femmina anche se nel anime ita mi pare la abbiano resa ragazzo!

Cmq si è Gin tetsuya tocca a te!!XD
Ospite

Crona era un po diverso perche l autrice/autore? non mi ricordo se maschio o femmina ma mi pare femmina si riferiva a crona con il neutro ma poi ha fatto una cover e si è capito che era femmina anche se nel anime ita mi pare la abbiano resa ragazzo!
sì, anche io ho visto una pagina cover di soul eater in cui crona è in posa femminile, ma se non sbaglio anche nel manga viene detto che è un maschio..
Tatsuya

Nazgul ha scritto:natsu
:arrow:
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

RAZGRIZ ha scritto:
sì, anche io ho visto una pagina cover di soul eater in cui crona è in posa femminile, ma se non sbaglio anche nel manga viene detto che è un maschio..
non mi sembra che lo dicono apertamente
Ospite

boh..in parecchi punti mettono la o finale per riferirsi a chrona..ad esempio quando maka si arrabbia con medusa dice: "non far finta di niente! l'hai portatO tu via di qui!"...o probabilmente è la panini che ha deciso di renderlo maschio anche nel manga
Ospite

matt_mora ha scritto:
RAZGRIZ ha scritto:
non mi sembra che lo dicono apertamente
sì, anche io ho visto una pagina cover di soul eater in cui crona è in posa femminile, ma se non sbaglio anche nel manga viene detto che è un maschio..[/quote]non mi sembra che lo dicono apertamente[/quote]
Se non mi sbaglio ce una parte in cui medusa si riferisce a crona con "Mia figlia"

Edit: Ma xke cazzo non riesco ad usare bene i quote!!!-.-
Ospite

l'esempio più chiaro è quando black star si sta per battere con crona che usa tre spade allora bs dice ''anche io ne ho tre tsubaki, mano spada e quella che ogni uomo ha... aspettta ma allora anche tu ce l'hai''
ma forse è meglio non andare troppo off topic
Ospite

miticand ha scritto:l'esempio più chiaro è quando black star si sta per battere con crona che usa tre spade allora bs dice ''anche io ne ho tre tsubaki, mano spada e quella che ogni uomo ha... aspettta ma allora anche tu ce l'hai''
ma forse è meglio non andare troppo off topic
In effetti siamo un pò off topic, anche se ho contribuito leggermente anche io su Alluka e Karuto di HxH XD :mrgreen:
Ho una idea :idea: , perchè non create un topic generico su Soul Eater qui in sezione dove potete continuare a parlarne.
Ho cercato, spero non mi sia sfuggito(c'è ne è solo uno sull'anime italiano), ma non c'è quindi potete.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”