bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come si fa!!!!!!!!!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che coglione!!!!!!! Va beh ma tanto sapevo nn l'avrebbero fatto...
qua finisce che lo assalta yuzuki
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Se faceva vedere una tetta l'avrei salvata anch'io, ma manco quella. Il contentino ormai non basta più! asd1

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ci vogliono i fattiFreddo08 ha scritto:Se faceva vedere una tetta l'avrei salvata anch'io, ma manco quella. Il contentino ormai non basta più! asd1

stavo pensando una cosa noi stiamo aspettando con gioia incontenibile che nel 200 haruto finalmente diventi uomo........ ma se poi seo se ne esce con una cazzatta tipo haruto fa un incidente yuzuki cell'ha adosso oppure haruto viene beccato che fa qualcosa che non deve?? io giuro se nel 200 non succede nada lascio sto manga ahhahahahah xD
- Raster04
- Ex-Member
Seo è molto bravo a rinfilare il cetriolone al lettore bisogna dargliene merito, non è certo che in quel capitolo capiti qual cosa puo succedere di tutto come puo succedere il nulla, ma qual cosa penso che succeda è un traguardo abbastanza importante, insomma sono pur sempre 200 capitoli e non è poco, sicuramente sapremo qual cosa nel prossimo numero magari li danno la color è con quella faranno il passo decisivo, insomma bisogna aspettare.
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Il capitolo 100 c'è stata la morte di Kazama (bei tempi), per il 200 deve fare qualcosa all'altezza... quindi o li fa schiattare o li fa scopare... questi sono i fatti, il resto è fuffa! 

oddio sto commento è stupendo ahhahahahahahahahahRick80 ha scritto:Il capitolo 100 c'è stata la morte di Kazama (bei tempi), per il 200 deve fare qualcosa all'altezza... quindi o li fa schiattare o li fa scopare... questi sono i fatti, il resto è fuffa!

Rick80 ha scritto:Il capitolo 100 c'è stata la morte di Kazama (bei tempi), per il 200 deve fare qualcosa all'altezza... quindi o li fa schiattare o li fa scopare... questi sono i fatti, il resto è fuffa!
potrebbe anhe essere che per una serie di equivoci e sortunate coincidenze haruto faccia si sesso ma con la persona sbagliata e venga colto sul fatto da yuzuki
non succederà ma gli starebbe bene