Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
freddo ormai ho una profonda stima solo per i tuoi commenti ahahhaha 23 pagine che scopano ahahahhahaha xD
È il minimo...dopo averla tirata dovrebbe durare più capitolidedo95 ha scritto:freddo ormai ho una profonda stima solo per i tuoi commenti ahahhaha 23 pagine che scopano ahahahhahaha xD
proprongo di fare picchettaggio dinanzi porta dei piccionicini affinchè nessuno li disturbi
quasiesi arma va bene dalla spada laser di stat wars al set di coltelli dello chef tony, dai bazooka alla mazzafionda, se si sa fare la kamehamenha si puo anche venire disarmati
non mi interessa se sul quel pianerottolo comparirà miu takashi o una semplice vecchina che ha smarrito la strada dovranno essere inceneriti immediatamente e silenziosamente ne va della salute delle nostre palle
quasiesi arma va bene dalla spada laser di stat wars al set di coltelli dello chef tony, dai bazooka alla mazzafionda, se si sa fare la kamehamenha si puo anche venire disarmati
non mi interessa se sul quel pianerottolo comparirà miu takashi o una semplice vecchina che ha smarrito la strada dovranno essere inceneriti immediatamente e silenziosamente ne va della salute delle nostre palle
mi metto a piangere dopo 200 capitoli trombano, forse.....
magari si emoziona troppo e fa talmente veloce che lei deve ancora svestirsi XD
magari si emoziona troppo e fa talmente veloce che lei deve ancora svestirsi XD
muahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhaha oddio ragazzi me sto a senti male xD io so fare la kamehamenha il problema è che non so volare quindi prima che arrivo e trovo casa sua sono nella merda xDlucci81 ha scritto:proprongo di fare picchettaggio dinanzi porta dei piccionicini affinchè nessuno li disturbi
Dopo la lettura del 199 mi cito... non ho cambiato parereRick80 ha scritto:Il capitolo 100 c'è stata la morte di Kazama (bei tempi), per il 200 deve fare qualcosa all'altezza... quindi o li fa schiattare o li fa scopare... questi sono i fatti, il resto è fuffa!

E chiaramente anch'io non ci credo finché non li vedo.

-
- Bimbo-Minchia
concordo pienamente,nel 200 sicuramente sul momento tanto atteso Seo mettera una vignetta con su scritto:"DIN DON" Haruto:"Chi èèèè?" e fuori dalla porta "Sono Freddo!Sbrigati a scopartela!!Bastardo" (Ok era pessima) vado a dormire :asd:
- Freddo08
- Ex-Member
Infatti.... io sarei entrato, l'avrei scopata senza neanche parlare e sarei uscito di scena. 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
-
- Bimbo-Minchia
è vero cazzo!un bello threesome sarebbe stato molto meglio!Freddo08 ha scritto:Infatti.... io sarei entrato, l'avrei scopata senza neanche parlare e sarei uscito di scena.