Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

freddo ormai ho una profonda stima solo per i tuoi commenti ahahhaha 23 pagine che scopano ahahahhahaha xD
Ospite

dedo95 ha scritto:freddo ormai ho una profonda stima solo per i tuoi commenti ahahhaha 23 pagine che scopano ahahahhahaha xD
È il minimo...dopo averla tirata dovrebbe durare più capitoli
Ospite

proprongo di fare picchettaggio dinanzi porta dei piccionicini affinchè nessuno li disturbi

quasiesi arma va bene dalla spada laser di stat wars al set di coltelli dello chef tony, dai bazooka alla mazzafionda, se si sa fare la kamehamenha si puo anche venire disarmati

non mi interessa se sul quel pianerottolo comparirà miu takashi o una semplice vecchina che ha smarrito la strada dovranno essere inceneriti immediatamente e silenziosamente ne va della salute delle nostre palle
Ospite

lei quel giorno ha il ciclo perciò rimandano tutto, classico! D=
Ospite

mi metto a piangere dopo 200 capitoli trombano, forse.....
magari si emoziona troppo e fa talmente veloce che lei deve ancora svestirsi XD
Ospite

lucci81 ha scritto:proprongo di fare picchettaggio dinanzi porta dei piccionicini affinchè nessuno li disturbi

quasiesi arma va bene dalla spada laser di stat wars al set di coltelli dello chef tony, dai bazooka alla mazzafionda, se si sa fare la kamehamenha si puo anche venire disarmati

non mi interessa se sul quel pianerottolo comparirà miu takashi o una semplice vecchina che ha smarrito la strada dovranno essere inceneriti immediatamente e silenziosamente ne va della salute delle nostre palle
muahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhaha oddio ragazzi me sto a senti male xD io so fare la kamehamenha il problema è che non so volare quindi prima che arrivo e trovo casa sua sono nella merda xD
Ospite

Rick80 ha scritto:Il capitolo 100 c'è stata la morte di Kazama (bei tempi), per il 200 deve fare qualcosa all'altezza... quindi o li fa schiattare o li fa scopare... questi sono i fatti, il resto è fuffa! asd
Dopo la lettura del 199 mi cito... non ho cambiato parere asd
E chiaramente anch'io non ci credo finché non li vedo. :roll:
Ichigo12
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

concordo pienamente,nel 200 sicuramente sul momento tanto atteso Seo mettera una vignetta con su scritto:"DIN DON" Haruto:"Chi èèèè?" e fuori dalla porta "Sono Freddo!Sbrigati a scopartela!!Bastardo" (Ok era pessima) vado a dormire :asd:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Infatti.... io sarei entrato, l'avrei scopata senza neanche parlare e sarei uscito di scena. asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ichigo12
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Freddo08 ha scritto:Infatti.... io sarei entrato, l'avrei scopata senza neanche parlare e sarei uscito di scena. asd
è vero cazzo!un bello threesome sarebbe stato molto meglio! asd anzi no,avrei menato haruto e me la sarei scopata da solo!sicuramente sarebbe stato molto meglio che far partecipare quel senzapalle! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”