Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Fixo ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Secondo me è meglio Claymore moooooooooooooolto meglio. detto qsto Liar è interessante e x il momento sono usciti solo 10 capitoli quindi ti consiglio di leggere prima Liar Game e poi Claymore.
yaya ha ragione
vabbè ma sono due generi diversi :?
Anche io preferisco Claymore però secondo me nn è molto facile paragonarli e poi Liar Game nn ha niente di brutto per adesso anzi mi sta appassionando sempre di + :1coffe:
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

franky000 ha scritto:
Fixo ha scritto:
Dragon_slayer ha scritto:Secondo me è meglio Claymore moooooooooooooolto meglio. detto qsto Liar è interessante e x il momento sono usciti solo 10 capitoli quindi ti consiglio di leggere prima Liar Game e poi Claymore.
yaya ha ragione
vabbè ma sono due generi diversi :?
Anche io preferisco Claymore però secondo me nn è molto facile paragonarli e poi Liar Game nn ha niente di brutto per adesso anzi mi sta appassionando sempre di + :1coffe:
volevo quotare il fatto che è mejo leggersi lair per primo e poi claymore e non tutta la frase...difatti a me piace di più lair asd
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

approposito ho visto che in firma hai il manga abara mi sai dire se è carino?? :? è da un po che lo voglio iniziare ma nn so se ne vale la pena :?
Dragon_slayer

Personalmente lo ritengo brutto ............... se poi ti piacciono gli splatter senzaq capo ne coda.
p.s è anke vero ke ho smesso di leggerlo dp due capitoli può darsi ke poi migliori..................ma :?
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:Personalmente lo ritengo brutto ............... se poi ti piacciono gli splatter senzaq capo ne coda.
p.s è anke vero ke ho smesso di leggerlo dp due capitoli può darsi ke poi migliori..................ma :?
mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con te... è un manga molto bello con elementi splatter, certo, ma con una storia più che bella, forse non l'hai capito bene da quei pochi capitoli letti asd nihei tsutomu è un genio e quel manga è solo una delle prove che lo dimostra...
franky000 ha scritto:approposito ho visto che in firma hai il manga abara mi sai dire se è carino?? :? è da un po che lo voglio iniziare ma nn so se ne vale la pena :?
leggilo assolutamente, tutte le opere di nihei sono molto belle e profonde...io lo apprezzo molto :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Visto che parlate di Manga Seinen, vi consiglio di leggere shamo. Avverto però che è una lettura molto cruda e violenta.
Ma è un seinen di tutto rispetto. Ovviamente ho avvertito per chi non fosse amante del genere. ;)
Dragon_slayer

Light ha scritto:Visto che parlate di Manga Seinen, vi consiglio di leggere shamo. Avverto però che è una lettura molto cruda e violenta.
Ma è un seinen di tutto rispetto. Ovviamente ho avvertito per chi non fosse amante del genere. ;)
Shamo è spettacolare ................. poi il protagonista è impazzito sono arrivato al cap 100 in inglese e è troppo matto. e cmq è molto meno violento di altri ad esempio Koroshiya Ichi qllo si ke è un manga troppo violento e ke fai difficoltà a leggere, Shamo risulta al contrario scorrevole e ben disegnato.

p.s. incuriosito da Abara ho finito x leggere tt gli altri cap fino ad ora editati, risultato: la mia opinione nn è cambiata anzi si è solo rafforzata, e cmq apprezzo molto l'autore e il suo stile ma Abara è evidentemente l'eccezzione ke conferma la regola.
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Dragon_slayer ha scritto:
Light ha scritto:Visto che parlate di Manga Seinen, vi consiglio di leggere shamo. Avverto però che è una lettura molto cruda e violenta.
p.s. incuriosito da Abara ho finito x leggere tt gli altri cap fino ad ora editati, risultato: la mia opinione nn è cambiata anzi si è solo rafforzata, e cmq apprezzo molto l'autore e il suo stile ma Abara è evidentemente l'eccezzione ke conferma la regola.
opinioni contrastanti, a me piace :mrgreen:
è un altro dei suoi ottimi lavori asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:
Shamo è spettacolare ................. poi il protagonista è impazzito sono arrivato al cap 100 in inglese e è troppo matto. e cmq è molto meno violento di altri ad esempio Koroshiya Ichi qllo si ke è un manga troppo violento e ke fai difficoltà a leggere, Shamo risulta al contrario scorrevole e ben disegnato.

Si, shamo è scorrevole e ben fatto, ma ciò non toglie che comunque non sia poi così soft da leggere. Ed anche se me lo paragoni a seinen mille volte più violenti, ciò non cambia la situazione comunque. asd Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi. :mrgreen:
Dragon_slayer

Ovviamente shamo è un manga violento e nessuno voleva dire il contrario ma cmq si può leggere è un normale seinen forse un pò + violento della media asd ma almeno nn ti vengono gli incubi la notte se lo leggi.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”