Dragon_slayer ha scritto:Secondo me è meglio Claymore moooooooooooooolto meglio. detto qsto Liar è interessante e x il momento sono usciti solo 10 capitoli quindi ti consiglio di leggere prima Liar Game e poi Claymore.
yaya ha ragione
vabbè ma sono due generi diversi
Anche io preferisco Claymore però secondo me nn è molto facile paragonarli e poi Liar Game nn ha niente di brutto per adesso anzi mi sta appassionando sempre di +
Dragon_slayer ha scritto:Secondo me è meglio Claymore moooooooooooooolto meglio. detto qsto Liar è interessante e x il momento sono usciti solo 10 capitoli quindi ti consiglio di leggere prima Liar Game e poi Claymore.
yaya ha ragione
vabbè ma sono due generi diversi
Anche io preferisco Claymore però secondo me nn è molto facile paragonarli e poi Liar Game nn ha niente di brutto per adesso anzi mi sta appassionando sempre di +
volevo quotare il fatto che è mejo leggersi lair per primo e poi claymore e non tutta la frase...difatti a me piace di più lair
Personalmente lo ritengo brutto ............... se poi ti piacciono gli splatter senzaq capo ne coda.
p.s è anke vero ke ho smesso di leggerlo dp due capitoli può darsi ke poi migliori..................ma
Dragon_slayer ha scritto:Personalmente lo ritengo brutto ............... se poi ti piacciono gli splatter senzaq capo ne coda.
p.s è anke vero ke ho smesso di leggerlo dp due capitoli può darsi ke poi migliori..................ma
mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con te... è un manga molto bello con elementi splatter, certo, ma con una storia più che bella, forse non l'hai capito bene da quei pochi capitoli letti nihei tsutomu è un genio e quel manga è solo una delle prove che lo dimostra...
franky000 ha scritto:approposito ho visto che in firma hai il manga abara mi sai dire se è carino?? è da un po che lo voglio iniziare ma nn so se ne vale la pena
leggilo assolutamente, tutte le opere di nihei sono molto belle e profonde...io lo apprezzo molto
Visto che parlate di Manga Seinen, vi consiglio di leggere shamo. Avverto però che è una lettura molto cruda e violenta.
Ma è un seinen di tutto rispetto. Ovviamente ho avvertito per chi non fosse amante del genere.
Light ha scritto:Visto che parlate di Manga Seinen, vi consiglio di leggere shamo. Avverto però che è una lettura molto cruda e violenta.
Ma è un seinen di tutto rispetto. Ovviamente ho avvertito per chi non fosse amante del genere.
Shamo è spettacolare ................. poi il protagonista è impazzito sono arrivato al cap 100 in inglese e è troppo matto. e cmq è molto meno violento di altri ad esempio Koroshiya Ichi qllo si ke è un manga troppo violento e ke fai difficoltà a leggere, Shamo risulta al contrario scorrevole e ben disegnato.
p.s. incuriosito da Abara ho finito x leggere tt gli altri cap fino ad ora editati, risultato: la mia opinione nn è cambiata anzi si è solo rafforzata, e cmq apprezzo molto l'autore e il suo stile ma Abara è evidentemente l'eccezzione ke conferma la regola.
Light ha scritto:Visto che parlate di Manga Seinen, vi consiglio di leggere shamo. Avverto però che è una lettura molto cruda e violenta.
p.s. incuriosito da Abara ho finito x leggere tt gli altri cap fino ad ora editati, risultato: la mia opinione nn è cambiata anzi si è solo rafforzata, e cmq apprezzo molto l'autore e il suo stile ma Abara è evidentemente l'eccezzione ke conferma la regola.
opinioni contrastanti, a me piace
è un altro dei suoi ottimi lavori
Shamo è spettacolare ................. poi il protagonista è impazzito sono arrivato al cap 100 in inglese e è troppo matto. e cmq è molto meno violento di altri ad esempio Koroshiya Ichi qllo si ke è un manga troppo violento e ke fai difficoltà a leggere, Shamo risulta al contrario scorrevole e ben disegnato.
Si, shamo è scorrevole e ben fatto, ma ciò non toglie che comunque non sia poi così soft da leggere. Ed anche se me lo paragoni a seinen mille volte più violenti, ciò non cambia la situazione comunque. Con questo non voglio dire che non mi piace, anzi.
Ovviamente shamo è un manga violento e nessuno voleva dire il contrario ma cmq si può leggere è un normale seinen forse un pò + violento della media ma almeno nn ti vengono gli incubi la notte se lo leggi.