Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
non ho letto tutti i messaggi....magari è stato già detto ma nessuno sa niente di battle royale II?
-
Yamato
Prima di fare domande sei pregato di presentarti nella sezione "Benvenuti", grazie.NSTano90 ha scritto:non ho letto tutti i messaggi....magari è stato già detto ma nessuno sa niente di battle royale II?
-
Ospite
Che acidità.........scusa, mi sono presentato....ora posso avere la mia risposta? Nessuno sa niente di Battle Royale II
-
Yamato
Ti ho solo chiesto di presentarti, non sono stato per nulla acido. Comunque immagino che, una volta concluso BR, valuteremo l'ipotesi di fare anche il II.NSTano90 ha scritto:Che acidità.........
-
baggio86
non è accidità, sono le regole del forum... e serve proprio ad evitare che gente iscritta da 2 mesi posti un commento solo x fare delle richieste, non siamo le pagine gialle, tutto quello che facciamo è gratis e tutto ciò che chiediamo è una presentazione e qualche commento qua e là... non mi sembra tanto faticoso...
- misk
- Hasta Dipendente

Ti rispondo io su battle royale 2 che ho il manga. In realtà non centra nulla con la prima serie, storia e disegni molto diversi ed il tutto si conclude in soli due volumi. Comunque il titolo del manga è Blitz Roayle.
Non per buttare il carico da 11 ma se ci sono delle regole vanno rispettate, in fondo nessuno ti obbliga a stare su questo forum!!!
Inoltre domandare è lecito rispondere è cortesia, pretendere una risposta, insomma, mi sembra un po' eccessivo.
Non per buttare il carico da 11 ma se ci sono delle regole vanno rispettate, in fondo nessuno ti obbliga a stare su questo forum!!!
Inoltre domandare è lecito rispondere è cortesia, pretendere una risposta, insomma, mi sembra un po' eccessivo.
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Bella frasemisk ha scritto:Inoltre domandare è lecito rispondere è cortesia, pretendere una risposta, insomma, mi sembra un po' eccessivo.