Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Diciamo che se la battono VK e Kimi. Io però lo paragonerei all'inutilità di Nana! XD
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Capitolo carino, anche se continuo ha vedere come positivo solo la crescita di Haruto, più responsabile evita di dire balle, che possono creare malintesi inutili, al contrario di come aveva fatto con la foto scattata da Amaya nel suo appartamento. Questo va ad aggiungersi agli altri: il 173 di Nanami, il 186 di Akari, il 202 di Rin e anche il 196 di Miyu, anche se è diverso dagli altri qui lei si sente di troppo e vuole andare via. Titolo ingannevole tutto mi sarei aspettato quando la chiamata fuori per parlare, ma non che Yuzuki chiedesse scusa la cosa che non mi è piaciuta, senza motivo e poi perché, a che scopo, non è lei la ladra, bo...

Settimana prossima pausa, chissà se dopo questa pausa ci sarà un mega salto temporale post universitario, dando vita all'ultimo arco narrativo.

E' stata una sorpresa il ritorno al dialetto, complimenti asd
Ripper_92 praticamente hai editato quasi 200 capitoli in 11 mesi :shock:
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Anche a me è piaciuto questo capitolo. C'è poco da fare: Asuka è un bel personaggio, Seo lo rispolvera in due capitoli e vien fuori qualcosa di divertente... e poi mi è piaciuto che Eba si sia scusata per il suo essere butt... ehm per aver rubato il ragazzo. E poi diciamocelo: sentire Asuka parlare in genovese non ha prezzo! XD
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Meno male che vi è piaciuta la parlata genovese, però non chiedetemi più di farlo! XD
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Raster04 ha scritto: Ripper_92 praticamente hai editato quasi 200 capitoli in 11 mesi :shock:
non a caso sono stato fatto senior 2 mesi fa ;)

ma davvero vi è piaciuto che asuka parlasse genovese!? a me sembra una scelta stilistica da non fare come ho già detto nel commento del capitolo
Ospite

A me piace che parla genovese, fa ridere, è divertente.
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

A me è piaciuto solo per l'inaspettato, non credevo che si sarebbe ripresentata questa occasione. A me non piace molto il dialetto in generale, ma per la sorpresa e l'inaspettato questa volta mi è piaciuto, anche se anche io preferirei non doverlo leggere, non per il dialetto in se o per altri motivi, solo che preferirei rivedere Asuka solo nel capitolo finale e non prima. Penso sia arrivato il momento che tutte le palle al piede si facciano da parte. MA da quando poi asuka e Yuzuki erano diventate amiche mi sono perso qualche capitolo?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Raster04 ha scritto:
simo96sg ha scritto: Rimane un abusiva :P
Ma lei mi pare che paghi l'affitto con un regolare contratto di locazione Immagine
lucci81 ha scritto: se vuoi passioni amori e tradimenti passa al genere shoujo

questo è uno shonen il che vuol dire equivoci ecchi e forse verso la fine qualche trombata asd

oppure leggi ge sono ppena usciti gli spoiler quello si che è una storia che potrebbe succedere nella realtà
Esattamente Kimi come molti manga romance, soprattutto quelli del WSJ sono strutturati in quel modo, soprattutto quelli Shounen. Ora questo avvenimento se non dovesse succedere nulla, spero, risulterà come la foto di Amaya un qualcosa di imbarazzante e da tenere nascosto.
simo96sg ha scritto: lascia star ge asd...è una cosa un pò diversa
Effettivamente Ge e una cosa diversa, inizialmente le tematiche che trattava erano molto serie e assolutamente reali per un manga Shounen, ma successivamente è caduto anche lui nel classico manga echi con situazioni assurde prive di realismo diventando illeggibile, solo ora con gli ultimi capitoli e con quello di oggi invece la situazione è tornata come prima, trattando argomenti e tematiche prossime alla realtà, ma non sto dicendo che il manga racconta una storia vera ma semplicemente situazioni che potrebbero benissimo accadere nella nostra società moderna.

Chissà forse gli spoiler usciranno prima visto che Ge e uscito prima.
Non per dire ma mi pare che quando stava a casa di haruto non c'era nessun contratto -.-
Ospite

Raster04 ha scritto:Capitolo carino, anche se continuo ha vedere come positivo solo la crescita di Haruto, più responsabile evita di dire balle, che possono creare malintesi inutili, al contrario di come aveva fatto con la foto scattata da Amaya nel suo appartamento. Questo va ad aggiungersi agli altri: il 173 di Nanami, il 186 di Akari, il 202 di Rin e anche il 196 di Miyu, anche se è diverso dagli altri qui lei si sente di troppo e vuole andare via. Titolo ingannevole tutto mi sarei aspettato quando la chiamata fuori per parlare, ma non che Yuzuki chiedesse scusa la cosa che non mi è piaciuta, senza motivo e poi perché, a che scopo, non è lei la ladra, bo...

Settimana prossima pausa, chissà se dopo questa pausa ci sarà un mega salto temporale post universitario, dando vita all'ultimo arco narrativo.

E' stata una sorpresa il ritorno al dialetto, complimenti asd
Ripper_92 praticamente hai editato quasi 200 capitoli in 11 mesi :shock:
Scusarsi non basta
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

simo non quotare tutto lascia solo la frase a cui ti interessa rispondere asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”