IDEMRoronoa_Sanji ha scritto:Ormai leggo Kimi solo per i commenti in fondo ai capitoli di Freddo e Ripper![]()

ormai questo manga sembra avere poco senso,la trama vive di situazioni casuali...... io l avrei fatto finire dopo la ciulata

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
IDEMRoronoa_Sanji ha scritto:Ormai leggo Kimi solo per i commenti in fondo ai capitoli di Freddo e Ripper![]()
Io l'avrei fatto finire dopo la visita alla tomba di Kazama ben 100 capitoli primabersek 2 ha scritto:IDEMRoronoa_Sanji ha scritto:Ormai leggo Kimi solo per i commenti in fondo ai capitoli di Freddo e Ripper![]()
![]()
meglio dello zoo di 105
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai questo manga sembra avere poco senso,la trama vive di situazioni casuali...... io l avrei fatto finire dopo la ciulata
Stessa cosa che ho pensato io, quel bamboccio mi da fastidio solo a vederlo. Anche io ho pensato che Yuzuki andasse in una università diversa, anzi dovrebbe essere così, Miyu invece va in quella di Haruto se non sbaglio. Ma entrambe frequentano lo stesso club, magari ci sono club comuni con diverse università, non so.lucci81 ha scritto:col cazzo che quelle sono le sorelle
che lo siano o non lo siano merita la morte bastardo fortunato
ma poi yuzuki non frequentava un'università diversa da quelladi haruto?