Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Roronoa_Sanji ha scritto:Ormai leggo Kimi solo per i commenti in fondo ai capitoli di Freddo e Ripper :lol: :lol:
IDEM asd asd meglio dello zoo di 105 asd asd asd asd

ormai questo manga sembra avere poco senso,la trama vive di situazioni casuali...... io l avrei fatto finire dopo la ciulata :lol:
Ospite

bersek 2 ha scritto:
Roronoa_Sanji ha scritto:Ormai leggo Kimi solo per i commenti in fondo ai capitoli di Freddo e Ripper :lol: :lol:
IDEM asd asd meglio dello zoo di 105 asd asd asd asd

ormai questo manga sembra avere poco senso,la trama vive di situazioni casuali...... io l avrei fatto finire dopo la ciulata :lol:
Io l'avrei fatto finire dopo la visita alla tomba di Kazama ben 100 capitoli prima asd
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Questa volta mi unisco al coro penso che questo sia stato il piu brutto poteva essere qualcosa di interessante questo fantomatico playboy e invece...
Ma anche se era un capitolo di m**** mi sono piaciute le pagine 12-13 quella reazione era l'unica che poteva salvarsi. solo che poi finisce con una pausa caffè.......
lucci81 ha scritto:col cazzo che quelle sono le sorelle

che lo siano o non lo siano merita la morte bastardo fortunato

ma poi yuzuki non frequentava un'università diversa da quelladi haruto?
Stessa cosa che ho pensato io, quel bamboccio mi da fastidio solo a vederlo. Anche io ho pensato che Yuzuki andasse in una università diversa, anzi dovrebbe essere così, Miyu invece va in quella di Haruto se non sbaglio. Ma entrambe frequentano lo stesso club, magari ci sono club comuni con diverse università, non so.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

nel capitolo 180 miyu spiega che i circoli si differenziano dai club perché può entrare gente dalle altre università https://hastareader.com/slide/reader/rea ... 180/page/2
Ospite

mhm che capitolaccio ridicolo...cumunque volevo segnalare un errore di scrittura nella prima pagina nel baloon in basso a sx...avero al posto di aveRlo
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

corretto, per segnalare gli errori c'è anche un topic, precisamente qui https://hastateam.com/forum/viewtopi ... &start=140
Ospite

ah ok nn mi ricordavo
Ospite

Ed eccomi qua, dopo aver recuperato tutti e 207 capitoli fin ora usciti (difficile capirlo, visto il mio set attuale). Che dire, inizialmente mi piaceva parecchio. Sempre interessante, carino e dolce. È riuscito a farmi venire uni infarto (arc Kyousuke, quando Yuzuki spalanca la porta della stanza d'ospedale) e anche a farmi venir giù qualche lacrimuccia (stesso arc, appena ho visto il casco di Kyousuke). Ma adesso Seo sta davvero tirando per le lunghe. Perchè non comincia a pensare e preparare un finale decente? Speriamo in bene.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ecco un altro che si unisce al fan-club asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ah Freddo, grazie per i commenti, mi hai davvero fatto morire durante questi capitoli! Soprattutto nel 199 e 200 :°D
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”