Gantz - Anime

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
aleph

Yamato ha scritto:
aleph ha scritto:naruto) [...] di qualità piuttosto elevata
LOL!! Ma l'hai visti i disegni e le animazioni in Naruto? La prima serie ha alcuni punti piuttosto alti e carini, ma lo Shippuuden tecnicamente è fatto con il culo, non prendiamoci in giro!! Mai visto una produzione così merdosa per anime così famosi... mah... =___=
Non che Gantz sia tenicamente un gioiellino, però è superiore a Naruto. Il problema è come han tranciato la trama a metà, con il bruttissimo finale che gli ha appioppato.
pho, io ricordo alcuni filler di naruto con un sacco di scene sempre diverse e mai ripetute . . mentre gantz è pieno di flashback (che un pò ci stanno, ma quanto diventano un evidente pretesto per guadagnare tempo un pò annoiano), semi-riassunti della puntata precedente, dialoghi a scena fissa, panoramiche sulla scena 3d che fanno scena ma anche queste dopo un pò annoiano . . poi la trama e i personaggi sono quelli del manga, quindi ottimi (anche se qui si va a gusti) . . in naruto i flashback sono molto contenuti, e non esistono scene fisse . . (non che io sia un fan esagerato di naruto, lo prendo come termine di paragone solo perchè è conosciuto ;) ) . . .

poi gantz lo stò ancora vedendo, del finale ne parliamo quando ci arrivo :mrgreen:
Ospite

in gantz i flashback servono per guadagnare tempo, mentre i filler di naruto secondo te a cosa servono??
se non a far guadagnare tempo e soldi con la pubblicità...
Yamato

aleph ha scritto:(non che io sia un fan esagerato di naruto, lo prendo come termine di paragone solo perchè è conosciuto ;)
A me invece Naruto piace molto, e ti posso assicurare che lo Shippuuden è tutto una ripetizione di scene atta a guadagnare tempo, come se non bastassero quei pallosissimi e fastidiosissimi fillers!!
Ospite

a me l anime di gantz...nn mi è piaciuta x nnt :S eppur eio adoro gantz secondo me alcuni manga nn li dovrebbero' trasformare in anime... a differenza di bleach e one piece ke visti in anime fanno la loro porca figura :D
Ospite

toyaky ha scritto:a me l anime di gantz...nn mi è piaciuta x nnt :S eppur eio adoro gantz secondo me alcuni manga nn li dovrebbero' trasformare in anime... a differenza di bleach e one piece ke visti in anime fanno la loro porca figura :D
beh non sono d'accordo, io l'anime l'ho trovato interessante, finchè non si discosta dal manga, e lo visto prima di incominciare a leggere il manga...
provate ad immaginare se facessero un film basato su gantz!!!
Ospite

io1 ha scritto:
toyaky ha scritto:a me l anime di gantz...nn mi è piaciuta x nnt :S eppur eio adoro gantz secondo me alcuni manga nn li dovrebbero' trasformare in anime... a differenza di bleach e one piece ke visti in anime fanno la loro porca figura :D
beh non sono d'accordo, io l'anime l'ho trovato interessante, finchè non si discosta dal manga, e lo visto prima di incominciare a leggere il manga...
provate ad immaginare se facessero un film basato su gantz!!!
un film fatto bene xo'!!!! e cmq nn mi è piaciuto xk' c erano troppe scene ripetitive....sempre quell immaggine del treno -.- e poi quel filer finale nn poteva finire peggio di così...xo' dai nn ho detto ke è orrendo volendo me lo rivedrei pure...stiamo parlando di gantz!! ;)
ZioTesKio

e cmq nn mi è piaciuto xk' c erano troppe scene ripetitive...
E' sempre stata la "fortuna" degli anime quella LOL
xo' dai nn ho detto ke è orrendo volendo me lo rivedrei pure...
E' fatto piuttosto bene IMHO... certo troppo videogame in certi pezzi (mi piacciono più disegnati), ma rende abbastanza (e le musiche sono molto azzeccate IMHO), ovviamente tralasciando il filler finale che ha un non so che di... boh... non lo so neanche... non reggeva proprio come svolgimento cosa che nel manga trovi poche volte (vedi la scena di Reika e Tae sul taxi con Reika che parla tranquillamente col tassista asd ).
un film fatto bene xo'!!
Se lo fanno gli americani si può tranquillamente fottere... sono riusciti a massacrare l'americanissimo Wolverine... non ce l'ho con Hugh Jackman ovviamente... ma se il canadese è un cazzutissimo nanerottolo non puoi renderlo un metro e 80 asd (e ben poco cazzuto per giunta, anche se per i neofiti del mondo dei mutanti potrebbe sembrare il contrario, "io sono il migliore in quello che faccio" è tosto all'ennesima potenza nei comics).
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ZioTesKio ha scritto:il filler finale che ha un non so che di... boh... non lo so neanche...
ha un non so che di... merda, merda e nocciola
le intenzioni di gantz nel'anime sono sadiche e senza senso, cosa estremamente diversa dal manga, dove di gantz non si capisce nulla, tranne che si diverte a prendere per culo i gantzers
alla fine non è male, solo i disegni che vanno contro lo stile originale del manga e il finale appunto che non ha il minimo senso
sinceramente gli anime mi sembrano fatti per far soldi, non è importante, per chi li fa, che siano prodotti di qualità, l'importante è che facciano guadagnare -.-
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scusate io nn riesco a scaricare mi dice che il link del download non è più dsponibile :2cry:
Help
Ospite

anime guardabile ma finale deludente... mille volte meglio il manga...
Rispondi

Torna a “Gantz”