HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member

@super: ok ^^ sei stato più che preciso :P anche se comunque essere per metà giapponesi non vuol dire molto : asd : ma se ho inteso bene quello che volevi dire, beh allora non c'è dubbio sull'attendibilità delle sue traduzioni (già il fatto stesso che traduca dal giapponese la dice lunga :D )

b4cc ha scritto:
A livello di qualità della scan, però, ho trovato meglio a tratti quella rilasciata dai powermanga...
sono migliori è vero, ma hanno usato scan cinesi senza permesso (e non si può fare) e in più in alcune parti hanno usato il mio redraw... :evil:
E fu qui che scoppiò la guerra ghghghghghghgh : asd :

In ogni caso, come specifiato, saranno pure migliori, ma davvero di poco, e solo in qualche scan si nota veramente, mentre le vostre hanno il merito di essere fatte da voi ^^, e poi, essendo entrambe di buona qualità a questo punto la differenza la fa la traduzione ^^ e credo che su questo abbiamo già detto quali siano più attendibili (manca una faccina che fischietta indifferente : asd : )

Rinnovo comunque i Complimenti ^^
Immagine
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

guarda te stesso...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

Ad essere sincero pensavo che di HunterxHunter non se ne sarebbe più sentito parlare con la pausa che si era preso.
Spoiler:
Secondo voi in questi 9 capitoli rimanenti che cosa accadrà? Qualcuno del gruppo Gon ci rimetterà le penne? Il Re verra fatto fuori o no? Dove è finito Shoot? Ma soprattutto quanto tempo passerà prima di avere una risposta a queste domande? :?
baggio86

tutte domande che andrebbero messe sotto spoiler...
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

allelujai finalmente è ritornarnato in pista il disegnatore meledetto..quindi in 10 capitoli finisce questa storia degli insetti... :mrgreen:
Immagine
baggio86

puoi presentarti nella sezione benvenuti per favore?
micene

trastya ha scritto:allelujai finalmente è ritornarnato in pista il disegnatore meledetto..quindi in 10 capitoli finisce questa storia degli insetti... :mrgreen:
si vede che non hai capito un emerito caiser da quello che e stato detto finora il mangaka ha detto che fara altri 10 capitoli e poi prendera una pausa non si sa se e perche mettera fine in 10 cap o per altri c***i
Leon_92

speriamo chi finisca almeno qsta saga... inizio a non ricordarmi nemmeno i nomi dei personaggi... (principali intendo...)
samba88

saro impopolare ma secondo me questo shonen e una spalla sopra naruto one piece bleach ecc...c'e una somiglianza
Spoiler:
il re e uguale a cellllll
Ospite

samba88 ha scritto:saro impopolare ma secondo me questo shonen e una spalla sopra naruto one piece bleach ecc...c'e una somiglianza
Spoiler:
il re e uguale a cellllll
hai solo espresso una tua opinione :D ....... io nn la condivido,pero sono d accordo con te, il re e praticamente cell,un vero plagio :o
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”