Vampire Knight - Discussione Spoiler(anche raw e in inglese)

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

magari non nel prossimo capitolo ma entro la fine del manga secondo me muoiono tutti e 2
sarus

potrebbe essere! ma credo che hino sia orientata più verso i lieto fine... nn saprei... almeno lo spero!! anche se io in questo momento nn riesco proprio a prevedere cosa possa succedere... è uno dei pochi manga dal quale nn sai cosa aspettarti! asd
Ospite

invece secondo me la hino fa finire con un bel dramma xke cmq vadano le cose quì nn ci sarà mai un lietofine........ almeno uno dei 3 muore.........
ele_tw

Forse hai ragione..anche se spero proprio di no... :ommio: Comunque quoto sarus perchè questo è davvero un manga dal quale non sai cosa aspettarti alla fine...io spero che ci sia un lieto fine per Zero & Yuki.... ;) Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo 44 asd asd asd asd asd
Ospite

io spero che ci sia un lieto fine per Zero & Yuki
io da una parte tifo kaname e yuuki xò vedrei meglio kaname e ruka....
sarus

si la coppia kaname e ruka è più azzeccata... cmq credo che yuuki nn morirà quasi di sicuro! potrebbe essere un finale anche se io nn vorrei... la morte di zero! ho questo brutto presentimento... di sicuro fra i tre morirà, se proprio si deve far morire qualcuno, kaname o zero! questo più che altro per permettere alla hino di poter continuare con il manga sempre se è prevista la continuazione dopo questa lotta...
speriamo che hino salvi zero!!! asd
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

per quanto mi riguarda yuuki può anche morire...

Zero non dovrebbe morire, perché è il personaggio più "popolare", quindi se la Hino vuole fare una seconda serie senza zero rischia di perdere lettori, secondo me.

Quindi IMHO muore o Kaname o Yuuki (spero yuuki, non la posso più soffrire!)
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Finalmente cominciano ad essere disponibili online le prime scan in inglese... non è che sia la lingua che preferisco ma sembra che Zero ricordi alcuni momenti del passato e di come Yuki gli sia stata vicina... non vi dico di più perchè non sono certa di aver compresso bene i discorsi, tuttavia di seguito vi porto il link dove sono disponibili, se qualcuno le volesse leggere in attesa di quelle in italiano (che sono quelle che preferisco).

http://sagakure.livejournal.com/268492.html
Ospite

per quanto mi riguarda yuuki può anche morire...

Zero non dovrebbe morire, perché è il personaggio più "popolare", quindi se la Hino vuole fare una seconda serie senza zero rischia di perdere lettori, secondo me.

Quindi IMHO muore o Kaname o Yuuki (spero yuuki, non la posso più soffrire!)
sul fatto ke yuuki può anke morire sono d'accordo, in fondo è utile come una finestra rotta........
kaname non può morire visto che da quanto ho capito la hino vuole fare una seconda serie su di lui (non ne sono sicura ma sono voci che circolano), xciò la morte più probabile sarà quella di zero......
Yamato

galasy1986 ha scritto:Finalmente cominciano ad essere disponibili online le prime scan in inglese... non è che sia la lingua che preferisco ma sembra che Zero ricordi alcuni momenti del passato e di come Yuki gli sia stata vicina... non vi dico di più perchè non sono certa di aver compresso bene i discorsi, tuttavia di seguito vi porto il link dove sono disponibili, se qualcuno le volesse leggere in attesa di quelle in italiano (che sono quelle che preferisco).

http://sagakure.livejournal.com/268492.html
Nel caso serva, ecco un piccolo riassuntino di ciò che succede:
Spoiler:
Emo-kun si dispera dall'inizio alla fine ripercorrendo tutti i passi della sua "relazione" con Yuuki. Ovviamente il tutto è condito dai suoi "ahi, quanto soffro", "ahi, quanto sono sfortunato" e "ahi, ma quanto lo sa di buono il sangue di Kaname" (no, ok, questa mi giunge nuova), "ahi, ammazzerò Itachi" (no, un attimo, forse ho sbagliato manga! Ah, troppi emo e troppo poco tempo per ricordarseli tutti!!). Poi torna sulla tematica "tanto prima poi divento un vampiro e vi sbrano tutti, gne gne gne" (ahh, la modalità bimbominkia sta diventando la mia preferita), ma finisce tornando alla modalità Emo-kun (o forse ci starebbe meglio un bel -chan!!) realizzando che non riuscirà mai ad uccidere Yuuki e quindi praticamente chiedendo a lei di ammazzarlo (ma prendersi una responsabilità che sia una, nella vita, lo farà mai? Ah, già, dimenticavo, il prossimo capitolo muore (sperando che Yuuki si rompa le palle del suo atteggiamento e cominci a fare la protagonista e non la comparsa, uccidendo PallaAlPiede-chan una volta per tutte).
Ah, all'inizio c'è anche una pagina dedicata agli inghippi di "Casa Kaname", ma sinceramente ormai ho perso il filo del discorso e preferisco concentrarmi unicamente sui "RoEmo e Ochetta" dei poveri. Ma ora sorge una domanda che ci attanaglierà per un mese: Cosa farà Yuu-Ki-Oh, la regina dei giochi (perversi)? Tutto questo tra un mese in "Vampire Knight" (ma siamo sicuri che il titolo sia questo? No, perché di Knight ne ho visti ben pochi...)!!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”