Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Baruc ha scritto:
Più che altro non mi infoga più di tanto il fatto di leggere 20 pagine ogni 6 mesi... spero faccia in tempo a finirlo... perchè se fa 2 capitoli all'anno questo schiatta prima di finirlo.. anche perchè il manga non da segni per un probabile finale
Non sai quanto ci spero io! :shock:
Ma sappiamo tutti che la vita media dei giapponesi è stimata per essere la più "duratura" del globo... asd asd Speriamo si vero! :mrgreen:
Baruc

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:
Baruc ha scritto:
Più che altro non mi infoga più di tanto il fatto di leggere 20 pagine ogni 6 mesi... spero faccia in tempo a finirlo... perchè se fa 2 capitoli all'anno questo schiatta prima di finirlo.. anche perchè il manga non da segni per un probabile finale
Non sai quanto ci spero io! :shock:
Ma sappiamo tutti che la vita media dei giapponesi è stimata per essere la più "duratura" del globo... asd asd Speriamo si vero! :mrgreen:
con questo ritmo dovrebbe essere una tartaruga marina gigante (NB vivono 300 anni e passa) per finire berserk
Ospite

Baruc ha scritto:con questo ritmo dovrebbe essere una tartaruga marina gigante (NB vivono 300 anni e passa) per finire berserk
penso sia veramente una tartaruga marina gigante data la velocità con la quale scrive i capitoli :mrgreen:
Ospite

Daguo ha scritto:
penso sia veramente una tartaruga marina gigante data la velocità con la quale scrive i capitoli :mrgreen:
ZAKK! :ommio:
Frecciata velenosa al mangaka... asd asd
Mago silente LV4

Daguo ha scritto:
Baruc ha scritto:con questo ritmo dovrebbe essere una tartaruga marina gigante (NB vivono 300 anni e passa) per finire berserk
penso sia veramente una tartaruga marina gigante data la velocità con la quale scrive i capitoli :mrgreen:
piuttosto spero che la vecchiaia nn inizi a dare i suoi frutti e che nn lo faccia diventare + stupido di quanto sia... nn vorrei trovarmi in un capitolo gatsu che balla il muchachacha con grifis :1patpat:
Ospite

come sie tornati a parlare di miurite e non di berserk? :?:
Ospite

adesso che siamo arrivati a 300 dobbiamo aspetta altri 5 mesi per il capitolo? secondo me ogni volta che fa un capitolo si deve rilegge tutto il manga che nn se lo ricorda
Ospite

Il prossimo cap dovrebbe uscire il 12 Dicembre!
Almeno cosi è scritto nell'ultima pagina del cap.300...
Ospite

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Il prossimo cap dovrebbe uscire il 12 Dicembre!
Almeno cosi è scritto nell'ultima pagina del cap.300...
ah ok nn avevo notato
Ospite

respawin ha scritto:
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Il prossimo cap dovrebbe uscire il 12 Dicembre!
Almeno cosi è scritto nell'ultima pagina del cap.300...
ah ok nn avevo notato
be allora basta aspettare :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Berserk”