Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

E aspetti per poco :mrgreen: Veevyn e la sua cricca ci stupiscono con il secondo capitolo di giornata, il link del cap. 87 è nel primo post ;)
Avatar utente
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 477
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:47
Località: napoli

grande ;) ;)
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
ZioTesKio

Per la gioia di molti aggiunti i capitoli 88 (che m'ero scordato di aggiungere in precedenza, sorry), 89, insieme al pack del volume 10 ed il capitolo 90, il primo del volume 11 :D come sempre un grosso grazie a Veevyn che cura e coordina il progetto ;)

PS: ho aggiunto le miniature delle cover dei volumi, IMHO meritano di esser pubblicate (soprattutto quella del 10° :lol: )
Ospite

W la gnocca...Anche sotto forma di cartone animato :mrgreen:
ZioTesKio

W la gnocca...Anche sotto forma di cartone animato
Lassamu sta'... sto lavorando su Lilim Kiss... e la protagonista è identica ad Aya Tojo... :lol:

Ho notato solo ora la copertina del volume sette... ma mi chiedo... le case editrici ci sono o ci fanno? Hanno levato le lettere dei punti cardinali... e dire che il gioco della cover era proprio su quello...

Questa è quella jappo:
Spoiler:
Immagine
Anche se devo dire che è meglio questa roba che il massacro delle traduzioni... leggendo Love Hina in alcuni punti non so se ci sia da ridere o piangere... (qualcuno poi mi spiegherà come si fa a passare da "è un ragazzo meraviglioso" a "sono troppo buona", mah!?).
ZioTesKio

Capitolo 91 on line ;)
Ospite

Capitolo 91 in scarication...Zio levami una curiosita,che significa IMHO?
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

Dominguez ha scritto:Capitolo 91 in scarication...Zio levami una curiosita,che significa IMHO?
In my humble opinion dovrebbe essere, un modo di dire secondo me, secondo la mia opinione 8-)
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

Grazie,sei una grande IMHO :mrgreen:
Yamato

Scaricato e letto capitolo 91. Storia auto-conclusiva, nulla di particolare (a parte le enormi bocce della cuginetta xD)! Risolvo il dubbio finale della (o del?) traduttore/editor/quellocheè: Toujo è il cognome. Amachi fa apposta a chiamare Toujo-chan "Aya" perché, dato il suo carattere persino troppo aperto e sicuramente quasi prepotente, è come una "dichiarazione di possesso" (detto così sembra brutto però xD)... in pratica è come se lui stesso volesse dire "Io sto con Toujo" o "A me piace Toujo", e lo fa in maniera piuttosto sbracata (non nel senso che si toglie le braghe, anche se vorrebbe, ma che lo fa in modo molto aperto xD).
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”