Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

si e' in ita ed e' completo.......comunque ho risolto dopo diverse prove ora seguo ufficialmente:One Piece,Naruto e Bleach! asd
Baruc

ma te parli dell'anime o delle scan??
Yamato

Baruc ha scritto:ma te parli dell'anime o delle scan??
Anime: 26 episodi, sub ita, completo.
Manga: 11 volumi, on going, pubblicato da Panini. Se no, scans eng, 54 capitoli, on going.
Baruc

l'anime ha un finale aperto visto che il manga non è concluso o ha un finale a parte?? e se lo ha, è accettabile?
Yamato

Baruc ha scritto:l'anime ha un finale aperto visto che il manga non è concluso o ha un finale a parte?? e se lo ha, è accettabile?
Finale a parte, accettabilissimo, almeno da parte mia (tifavo per la coppia in questione xD il finale a livello di trama, ovviamente, lascia un po' di cose in sospeso, ma ci può stare).
Baruc

Yamato ha scritto: Finale a parte, accettabilissimo, almeno da parte mia (tifavo per la coppia in questione xD il finale a livello di trama, ovviamente, lascia un po' di cose in sospeso, ma ci può stare).
non ho dubbi su chi sia la coppia da te prediletta... centra il taglio di cappelli vero? asd
Yamato

Baruc ha scritto:
Yamato ha scritto: Finale a parte, accettabilissimo, almeno da parte mia (tifavo per la coppia in questione xD il finale a livello di trama, ovviamente, lascia un po' di cose in sospeso, ma ci può stare).
non ho dubbi su chi sia la coppia da te prediletta... centra il taglio di cappelli vero? asd
E' solo un caso che io finisca sempre per tifare con quelle dai capelli più corti (ToraDora a parte asd )!! xD
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:
E' solo un caso che io finisca sempre per tifare con quelle dai capelli più corti (ToraDora a parte asd )!! xD
ho indovinato... però mi sono spoilerato il finale auhahuahuauha

vabbè che me l'ero spoilerato quando ho letto che ha vinto la coppia che prediligevi asd

ToraDora è l'eccezione che conferma la regola...

tifavi anche per nishino per caso?? :D
Yamato

Baruc ha scritto:tifavi anche per nishino per caso?? :D
Mi sembra ovvio ^____^
Baruc

Yamato ha scritto:
Baruc ha scritto:tifavi anche per nishino per caso?? :D
Mi sembra ovvio ^____^
ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”