PS: Ormai sto manga non lo capisco più!!!!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
No, secondo me no... Nanami ha un'espressione più dolce e anche i capelli sono leggermente diversi... diciamo che somiglia a Suzuka come Eba somiglia ad Honoka (ovvero leggermente, se le disegnasse vicine si riconoscerebbero tranquillamente).galassiasolitaria ha scritto:Ragazzi è una mia impressione o Seo ormai disegna Nanami identica a Suzuka???
Infrazione della regola 12, 5% avvertimento. Avessi chiesto se c'è un problema, l'avrei accettato, visto che siamo parecchio indietro, ma non così... e non da chi scrive solo quando vuole i capitoli.mattix ha scritto:scusate cquando esce il 107?
Mi unisco alle scuse: tra università e altri progetti ho pochissimo tempo e, quando ho tempo, non ho la connessione internet funzionante. Abbiate pazienza, provo pian piano a recuperare quando posso.Hidan ha scritto:Ne approfitto per scusarmi con il resto dell'utenza, che ha atteso pazientemente (o l'ha letto in eng), ma Yamato ha avuto dei problemi e non è ancora riuscito a tradurlo.
Sì, dovrebbe essere una sola settimana!galassiasolitaria ha scritto:Ho appena letto il cap 109 e mi è piaciuto un sacco.
la tavola finale del capitolo è un tocco di genialità di Seo.
PS: anche Seo-sensei va in pausa per recuperare materiale, ma non ho capito per quanto tempo, speriamo solo una settimana.