D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

asdasd... spero anche io che cross non sia morto.... T.T (o come dice lollo: TTTT______TTTT)
Ospite

non vedo l'ora che esca il prossimo cap 8-) si...speriamo che non si morto il grande cross!!!! TTTTTTT_________TTTTTTT
Ospite

la hoshino fa un sacco di pause chissa per quale causa è questa
uff
io voglio la 187 cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ospite

Warangel ha scritto:la hoshino fa un sacco di pause chissa per quale causa è questa
uff
io voglio la 187 cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

questo giro e stato sospeso a causa di plagio di una caratteristica
Spoiler:
dei mezzi akuma ovvero il braccio... e nn si sa quando torna...
Darkned
Sanguisuga
Sanguisuga
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2009, 22:22

ciao.. qualcuno sa dove trovare i volumi dal 10 al 13?? grazie :)
Yamato

Darkned ha scritto:ciao.. qualcuno sa dove trovare i volumi dal 10 al 13?? grazie :)
1) Presentati nella sezione "Benvenuti"
2) sono in fondo al topic di "Download", in questa sezione. Basta fare un attimo di attenzione.
__L_____

quando esce il nuovo capitolo? cross è veramente morto oppure era una messinscena per scappare? il 14° si rivelerà ancora nei prossimi capitoli? lenalee si spoglierà mai? asd kanda... il suo segreto... nel prossimo capitolo rivelerà il suo segreto della sua "immortalità"? :ommio:
Ospite

Il capitolo 187 è uscito il 17 Agosto cn il premio Akamaru
Nn vedo l'ora di leggerlo! :)
Ospite

quando traducete la 187?
è già uscita in inglese
nn sto più nella pelle di leggerla
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

la traduceranno appena arriverà Yamato che è appunto il traduttore, ora è in vacanza quindi dobbiamo aspettare che ritorni ;)
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”