Voto per Mugen no Juunin - L'Immortale
Perchè da praticante di Karate, non posso fare a meno di stare lontano dall' accoppiata Giappone/Arti Marzali, e poi mi sembra anche una storia interessante non che, disegnata in un modo che mi garba molto.
Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- macros
- Leggenda
messaggio cancellato
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Yotsubato
Gli altri sono entrambi disponibili in Italia (L'immortale tra l'altro ha finalmente ottenuto le ristampe dei tre introvabili: 10, 11, 12
). Yotsuba invece dopo il drop della Dynit difficilmente lo rivedremo in Italia…
Gli altri sono entrambi disponibili in Italia (L'immortale tra l'altro ha finalmente ottenuto le ristampe dei tre introvabili: 10, 11, 12

-
- Ex-Member
Azz molto difficile scegliere fra l'immortale o billy bat... ma preferisco il secondo.
Billy bat.
Preferisco farmi 2 seghe mentali e tanto mistero ai soliti combattimenti (non che mi dispiacciano).
Tra l'altro mi piace l'ambientazione (che un po' mi richiama Cthulhu anche se forse non centrerà niente) mentre per l'immortale ha un'ambientazione che non mi è mai piaciuta fino in fondo :/
Billy bat.
Preferisco farmi 2 seghe mentali e tanto mistero ai soliti combattimenti (non che mi dispiacciano).
Tra l'altro mi piace l'ambientazione (che un po' mi richiama Cthulhu anche se forse non centrerà niente) mentre per l'immortale ha un'ambientazione che non mi è mai piaciuta fino in fondo :/