manga hasta che preferite?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
mmm...ce ne sono un'infinità...per modtivi differenti sarei nell'imbarazzo tra Gantz e Claymore, ma dovendone indicare solo uno direi Gantz...
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

rispecchia il mio pensiero...perché tutti i manga dell'Hasta sono fantastici!!!trillo89 ha scritto:Faccio prima a dire quelli che non mi piacciono XD
.... o quasi... poi è questione di gusti, alcuni possono piacere meno degli altri, ma in generale sono stati tutti ottime scelte...
il mio preferito però forse rimarrà Eyeshield 21, visto che è il primo che mi avete fatto scoprire, e sempre in tali termini vi ringrazio per L'Immortale! uno degli ultimi acquisti a me più gradito!!!
- hyne
- Hasta Dipendente
HSD Kenichi, Liar Game, Nana to kaoru
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1 posto: sengoku basara samurai heroes perchè nuovo e corto (solo tre volumi) ma contiene tutto ciò che amo
2 posto: one piece(non servono spiegazioni)
3:posto: monstre hunter orange perchè mi ha ispirato a giocare( e finire tutti) a tutti i giochi di monster hunter per psp e wii
2 posto: one piece(non servono spiegazioni)
3:posto: monstre hunter orange perchè mi ha ispirato a giocare( e finire tutti) a tutti i giochi di monster hunter per psp e wii
ma bolla guarda che c'è scritto manga hasta che preferite
.. l'unico di quelli da te citati fatto in casa hasta è monster hunter orage..

ha scusate avevo visto solo manga che preferite non so perchè.
ma di manga hasta direi monster hunter orange
666 satan
fairy tail
D.Gray man
cmq scusate ancora per l'errore
ma di manga hasta direi monster hunter orange
666 satan
fairy tail
D.Gray man
cmq scusate ancora per l'errore