Monster Hunter Orage - Discussione

Rivista: Shounen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Eriol

cmq credo ke la storia della gilda identica a quella di fairy tail sia un giudizio un po' troppo duro...
ovviamente le gilde sono simili...
una bacheca con gli avvisi di lavoro e ovviamente anke un personaggio che sia il + potente di tutti...
dopotutto anke le gilde di D&D (Dungeons and Dragons) sono fatte così...

e cmq da quanto si è letto credo che questo manga si allontanerà un po' dalle gilde...
credo sia stato solo per introdurre il contesto...
dopotutto Shiki è un cacciatore proibito...
simo23m

grazie mille x questo nuovo fantastico manga!!!!
a me piace!!
Seph
Ex-Member
Ex-Member

Thanks!^_^
L'avevo letto in inglese,ma non mi era piaciuto più di tanto...un misto di Naruto e One Piece.
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perch? rubacchiavano.Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perch? mi stavano antipatici.Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perch? mi erano fastidiosi.Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perch? io non ero comunista.Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare."

Berloit Brecht

Katatonia-Unfurl

At city centre 9 pm
Just like you wrote
And i try to think about
Snow coming in
Just like before
I will be on stand-by

Immagine
Myuer

Eriol ha scritto:cmq credo ke la storia della gilda identica a quella di fairy tail sia un giudizio un po' troppo duro...
una bacheca con gli avvisi di lavoro e ovviamente anke un personaggio che sia il + potente di tutti...

e cmq da quanto si è letto credo che questo manga si allontanerà un po' dalle gilde...
Si vede che non conoscete il gioco della Capcom, "Monster Hunter", non c'entra nulla Fairy Tail in questo manga, perchè la gilda è presente anche nel gioco. :roll:
Ospite

Myuer ha scritto:
Eriol ha scritto:cmq credo ke la storia della gilda identica a quella di fairy tail sia un giudizio un po' troppo duro...

Si vede che non conoscete il gioco della Capcom, "Monster Hunter", non c'entra nulla Fairy Tail in questo manga, perchè la gilda è presente anche nel gioco. :roll:
vero c'e la gilda cn tanto di anziano ke è il capo
Eriol

Myuer ha scritto:Si vede che non conoscete il gioco della Capcom, "Monster Hunter", non c'entra nulla Fairy Tail in questo manga, perchè la gilda è presente anche nel gioco. :roll:
Traa90 ha scritto:vero c'e la gilda cn tanto di anziano ke è il capo
e io cos'ho detto??? non ho citato il gioco ma il significato è quello...
Myuer

Eriol ha scritto:
Myuer ha scritto:Si vede che non conoscete il gioco della Capcom, "Monster Hunter", non c'entra nulla Fairy Tail in questo manga, perchè la gilda è presente anche nel gioco. :roll:

e io cos'ho detto??? non ho citato il gioco ma il significato è quello...
Hai detto che la gilda di Monster Hunter è simile a quella di Fairy Tail qui ti sbagli di grosso. <,<
Yamato

Myuer ha scritto:Hai detto che la gilda di Monster Hunter è simile a quella di Fairy Tail qui ti sbagli di grosso. <,<
Beh, non puoi negare che sia simile... come è giusto che sia: l'ideale di gilda, alla fine, è quello e quindi se c'è di mezzo una gilda di certo è simile ad ogni altra gilda descritta o disegnata! Che poi non sia copiata (o meglio, ripresa, dal momento che FT è di Mashima stesso) è un discorso che non toglie il fatto che sia simile.
MagiRoxas

ragazzi, merita questo manga? mi stuzzica l'idea di leggerlo dato che lo disegna l'autore di fairy tail, ma dalla copertina e dal pezzo di trama che ho letto mi pare un misto di fairy tail e monster hunter (il videogame) ...che dite?
baggio86

è un capitolo...anke se nn ti piace nn è ke perdi molto tempo...quindi io direi di si... ;)
Rispondi

Torna a “Monster Hunter Orage”