Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie per il capitolo!
Mi piace davvero questo manga e sono molto contento che abbia ripreso ad uscire.
Mi piace davvero questo manga e sono molto contento che abbia ripreso ad uscire.
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il capitolo ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Bel manga lo sto seguendo anke in Inglese e devo dire che e molto carino c'e solo una cosa che mi piacerebbe molto vedere e che Zenkishi Itoyoshi riuscirebbe a raggiungere le abbilita di Medaka Kurokami o che si scoprisse che anke lui ha qlk talento particolare 

bello il manga peccato ke si è trasformato in una manga d'azione cosi velocemente preferivo quando era demenziale 

- Super993
- Ex-Member
Ogni cosa a suo tempo...dario88 ha scritto:Bel manga lo sto seguendo anke in Inglese e devo dire che e molto carino c'e solo una cosa che mi piacerebbe molto vedere e che Zenkishi Itoyoshi riuscirebbe a raggiungere le abbilita di Medaka Kurokami o che si scoprisse che anke lui ha qlk talento particolare
Comunque secondo me al livello di insegnamenti morali e discorsetti il manga è ottimo, anche ora che si è trasformato in un battle manga ^^

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

Prima di tutto, vi ringrazio infinitamente per averlo continuato.
Seconda cosa, io gia lo adoravo quando era un manga demenziale (anche se adesso non è cambiato moltissimo XD), ma giuro la scena in cui Medaka, cambia completamente, mi ha fatto letteralmente sgranare gli occhi
Personaggio Number 1 come stile, stupendo, ma visto da nessuna parte, in nessun manga o anime, mai.
Terzo, vorrei aggiungere che adesso, la storia sembra aver preso una piega che a parer mio è completamente innaspettata (il che lo rende ancor più interessante) e sopratutto il suo proseguimento diventerà ancora più accattivante, insomma non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli XD
Concludendo (cosi non rompo più su sto argomento per un pò XD) manga stellare, le sue valutazione come manga sono schizzare in aria e sono sicuro che sarà un successone, continuate cosi e ancora grazie grazie grazie per il lavoro che state portando su questo manga, grazie infinite
Seconda cosa, io gia lo adoravo quando era un manga demenziale (anche se adesso non è cambiato moltissimo XD), ma giuro la scena in cui Medaka, cambia completamente, mi ha fatto letteralmente sgranare gli occhi

Terzo, vorrei aggiungere che adesso, la storia sembra aver preso una piega che a parer mio è completamente innaspettata (il che lo rende ancor più interessante) e sopratutto il suo proseguimento diventerà ancora più accattivante, insomma non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli XD
Concludendo (cosi non rompo più su sto argomento per un pò XD) manga stellare, le sue valutazione come manga sono schizzare in aria e sono sicuro che sarà un successone, continuate cosi e ancora grazie grazie grazie per il lavoro che state portando su questo manga, grazie infinite