D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Nihal666 ha scritto:
Spoiler:
speriamo che sia davvero così, altrimenti il super-figo-occhietto-maledetto di allen sarà praticamente inutile :1cry:
Spoiler:
A meno che la Hoshino (io continuo a reputarla una femmina, anche se non si sa con precisione) non ci regali un altro power-up del akumadar (radar di akuma xD).
Takumi

Bel cap., un pò scontato ma piacevole.
Spoiler:
Non sapevo che Marie fosse cieco :ommio:
Yamato

SCOOP!!!
Ovviamente in maniera non del tutto ufficiale, però parliamo comunque di un sito affidabile... quindi... ecco la FOTO DELLA KATSURA!!
Hoshino Katsura
Tra l'altro è una donna parecchio bella... O_O
baggio86

il link nn mi va...
Yamato

baggio86 ha scritto:il link nn mi va...
A me, sì. O__o
Takumi

L'avevo vista già su photobucket :oops:
Ospite

questo manga l'ho appena incominciato a leggere e mi piace molto grazie asd
Yamato

Wow ha scritto:questo manga l'ho appena incominciato a leggere e mi piace molto grazie asd
Continua, perché più vai avanti, e più migliora (a parte un periodo di stanca tra il 10° e il 12°/13° volume)!!
cacio
Ex-Member
Ex-Member

grazie del nuovo capitolo!
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Capitolo 176:
Spoiler:
Come prevedibile il non-funzionamento dell'occhio di Allen era dovuto ad un tiro mancino degli Akuma, che hanno anche inibito l'abilità del musicista. Insomma... dopo tante rivelazioni si ritorna ad una saga classica, alla ricerca dell'Innocence, a scontrarsi contro gli Akuma. La situazione è critica, ma dubito che a questo punto del manga faranno vedere gli Akuma che battono gli esorcisti... anche se, forse, sarebbe un buon punto di partenza per la fase finale! Vedremo...
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”