FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Detrash ha scritto:Esce il 12? Bene almeno appena torno dalle vacanze mi godo un'altro fantastico capitolo di FMA :mrgreen:
Esce il 12 in Giappone... per la versione italiana aggiungici una settimana bella abbondante (in linea di massima, ovviamente... potrebbe metterci di meno o anche di più!)!
Ospite

Yamato ha scritto:
Detrash ha scritto:Esce il 12? Bene almeno appena torno dalle vacanze mi godo un'altro fantastico capitolo di FMA :mrgreen:
Esce il 12 in Giappone... per la versione italiana aggiungici una settimana bella abbondante (in linea di massima, ovviamente... potrebbe metterci di meno o anche di più!)!
Certo certo, avevo calcolato proprio quello ^__^
Ery

O_o Non vorrei smontare nessuno a riguardo della numerologia e cosette varie maaa.... considerando che di capitoli in un tankobon ne escono 4 x volta e che con il numero 18 ci siamo fermati al capitolo 73.... facendo un rapido calcolo....
74 - 75 - 76 - 77 --> Volume 19
78 - 79 - 80 - 81 --> Volume 20
82 - 83 - 84 - 85 --> Volume 21
.... siamo già arrivati alla fine del volume 21 :mrgreen:
Grazie x il capitolo Hasta! Mi ero scordata di ringraziare :look:
Spoiler:
Il papà di Ed e Al mi sta un po' sulle balle ma mi fa tenerezza quando si mette a piangere! =(
Povero Al poi! Gliene capita sempre una! :ommio:
Io comunque spero ancora in una bella ventiquattrina di numeri :please:
Ad ogni modo che la fine sia imminente o solo vicina... confido nelle capacità finora dimostrate dall'Arakawa :please: ...
Spoiler:
e poi sono + che certa che una fine peggiore di quella del movie sia davvero impossibile!!! :mrgreen: :look:
Yamato

Ery ha scritto:O_o Non vorrei smontare nessuno a riguardo della numerologia e cosette varie maaa.... considerando che di capitoli in un tankobon ne escono 4 x volta e che con il numero 18 ci siamo fermati al capitolo 73.... facendo un rapido calcolo....
74 - 75 - 76 - 77 --> Volume 19
78 - 79 - 80 - 81 --> Volume 20
82 - 83 - 84 - 85 --> Volume 21
A parte che ormai é chiaro che non finisce con il 21, comunque gli ultimi numeri contengono 5 capitoli siccome i cap usciti sono di 30/35 pagine.
baggio86

il volume 20 esce tra poco in jappo, staremo a vedere...
Ery

Yamato ha scritto:A parte che ormai é chiaro che non finisce con il 21, comunque gli ultimi numeri contengono 5 capitoli siccome i cap usciti sono di 30/35 pagine.
Boh.. di solito quando i capitoli li fa + corti è perchè mette + pagine di Omake... boh... vediamo... ma credo che saranno ancora 4 capitoli x volta! :look:
Ospite

Ma la tipa se la prende con comodo i capitoli escono una volta la mese il fatto che non finisce con il 21 è chiarissimo!!!!
Yamato

Minuial ha scritto:Ma la tipa se la prende con comodo i capitoli escono una volta la mese il fatto che non finisce con il 21 è chiarissimo!!!!
Non é che se la prende comoda, é che esce su una rivista mensile: mica lo decide lei il ritmo di pubblicazione!!
Ospite

ciao a tutti sono nuovo!xd e ho letto tutto il manga di FMA fino ad ora(l'anime nn l'ho visto)
Spoiler:
ho letto anke il capitolo 86 in inglese su one manga e devo dire che ha dei colpi di scena pazzeski ed è bellissimo per trama,solo qlla di death note potrebbe essere + complicata a mio parere
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato capitolo 86!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine