Esce il 12 in Giappone... per la versione italiana aggiungici una settimana bella abbondante (in linea di massima, ovviamente... potrebbe metterci di meno o anche di più!)!Detrash ha scritto:Esce il 12? Bene almeno appena torno dalle vacanze mi godo un'altro fantastico capitolo di FMA
FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Certo certo, avevo calcolato proprio quello ^__^Yamato ha scritto:Esce il 12 in Giappone... per la versione italiana aggiungici una settimana bella abbondante (in linea di massima, ovviamente... potrebbe metterci di meno o anche di più!)!Detrash ha scritto:Esce il 12? Bene almeno appena torno dalle vacanze mi godo un'altro fantastico capitolo di FMA
O_o Non vorrei smontare nessuno a riguardo della numerologia e cosette varie maaa.... considerando che di capitoli in un tankobon ne escono 4 x volta e che con il numero 18 ci siamo fermati al capitolo 73.... facendo un rapido calcolo....
74 - 75 - 76 - 77 --> Volume 19
78 - 79 - 80 - 81 --> Volume 20
82 - 83 - 84 - 85 --> Volume 21
.... siamo già arrivati alla fine del volume 21
Grazie x il capitolo Hasta! Mi ero scordata di ringraziare
Io comunque spero ancora in una bella ventiquattrina di numeri :please:
Ad ogni modo che la fine sia imminente o solo vicina... confido nelle capacità finora dimostrate dall'Arakawa :please: ...
.... siamo già arrivati alla fine del volume 21

Grazie x il capitolo Hasta! Mi ero scordata di ringraziare

Spoiler:
Ad ogni modo che la fine sia imminente o solo vicina... confido nelle capacità finora dimostrate dall'Arakawa :please: ...
Spoiler:
A parte che ormai é chiaro che non finisce con il 21, comunque gli ultimi numeri contengono 5 capitoli siccome i cap usciti sono di 30/35 pagine.Ery ha scritto:O_o Non vorrei smontare nessuno a riguardo della numerologia e cosette varie maaa.... considerando che di capitoli in un tankobon ne escono 4 x volta e che con il numero 18 ci siamo fermati al capitolo 73.... facendo un rapido calcolo....
Boh.. di solito quando i capitoli li fa + corti è perchè mette + pagine di Omake... boh... vediamo... ma credo che saranno ancora 4 capitoli x volta!Yamato ha scritto:A parte che ormai é chiaro che non finisce con il 21, comunque gli ultimi numeri contengono 5 capitoli siccome i cap usciti sono di 30/35 pagine.

Ma la tipa se la prende con comodo i capitoli escono una volta la mese il fatto che non finisce con il 21 è chiarissimo!!!!
Non é che se la prende comoda, é che esce su una rivista mensile: mica lo decide lei il ritmo di pubblicazione!!Minuial ha scritto:Ma la tipa se la prende con comodo i capitoli escono una volta la mese il fatto che non finisce con il 21 è chiarissimo!!!!
ciao a tutti sono nuovo!xd e ho letto tutto il manga di FMA fino ad ora(l'anime nn l'ho visto)
Spoiler:
-
- Leggenda