Hajime no Ippo - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Razor Re
- Ex-Member
- Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden
sono troppo felice che sia tornato quello che considero il miglior personaggio del manga: VORG!!! speriamo torni presto anche a boxare magari con un Vorg vs Sendo 

-
- Bimbo-Minchia
Non so, secondo me servirà ad aiutare Hippo ad evolvere il Dempsey Roll..
Btw, il link dell'ultimo capitolo è sbagliato, dove posso postare per avvertire chi ha i poteri di metterlo a posto? XD
EDIT: mi son dimenticato dell'esistenza della shoutbox e qualcuno aveva anche già fatto notare il problema, perdonatemi XD
Btw, il link dell'ultimo capitolo è sbagliato, dove posso postare per avvertire chi ha i poteri di metterlo a posto? XD
EDIT: mi son dimenticato dell'esistenza della shoutbox e qualcuno aveva anche già fatto notare il problema, perdonatemi XD
ragazzi a me sembra che il manga ultimamente sia pieno di ripetizioni, a parte l'ultimo sfidante di ippo non ho visto poi molto, forse è una mia impressione...comunque aspetto la difesa del titolo, anche se ho intuito come potrebbe fare ippo a evolverlo, quello che gli manca è il tempismo nel momento in cui il suo sfidante indietreggia, a quel punto capisce che si tratta di un gancio, ma se tu carichi a testa bassa dopo aver visto che il tuo avversario fa un passo avanti può evolvere quel semplice gancio in attacco al corpo, senza fermare la rotazione, io penso questo ma non voglio aggiungere altro, aspetto il prossimo capitolo xd ...
come non notare la somiglianza fra la madre di Ippo giovane e la nostra infermiera,alias sorella di Mashiba?????? i gusti dei Makunochi sono molto ripetitiviìì^^
Se non avessi letto Bakuman direi che il diventare mangaka è il sogno dei di ogni personaggio irrilevante che si rispetti...