Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Bittersweet Princess
- Hasta Reader
Si, sono d'accordo, purtroppo... Alla fine spero che Haruto torni da Asuka strisciando, lei però starà già con un figo da paura che Haruto se lo mangia x colazione!!!

Ultima modifica di Bittersweet Princess il 08 lug 2011, 16:40, modificato 1 volta in totale.

usciti gli spoiler del 143
vi porto spoiler piu dettagliati
allora haruto e yuzuki fanno i conti per i soldi che servono ad haruto per fittare casa
anche con i turni extra ad haruto mancano 40000 yen
yuzuki si offre di prestarglieli ma haruto rifiuta dicendo che li avrebbe chiesti a takashi e akari(evidentemente non ha deto ad eba della rotturacon i suoi amici)
in quel momento telefona shiori che dice ad haruto di aver bisogno del suo aiuto e che puo portare anche yuzuki con lui
praticamente shiori è agli sgoccioli con le scadenze del suo manga e ha bisogno di un assistente per quel giorno e pensa che haruto essendo un bravo cuoco e cmq bravino nelle cose pratiche possa saper disegnare masi sbaglia
inaspettatamente è yuzuki ad essere brava perche alle media aiutava una sua amica a disegnare manga
a fine giornata yuzuki viene pagata 40000 yen e haruto 2000 perchè ha cucinato( che figura di merda)
cmq yuzuki vuoledara il suo compenso ad haruto e lui accetta(altra figura di merda)
per finire tornando a casada solo incontra asuka e distoglie lo sguardo. asuka gli dice una cosa del tipo:siccome abbiam rotto non riesci manco a guardarmi in faccia?(terza figura di merda nuovo record mondiale per un capitolo)
lui nega e poi asuka gli chiede se è vero che cambia casa
fine
vi porto spoiler piu dettagliati
allora haruto e yuzuki fanno i conti per i soldi che servono ad haruto per fittare casa
anche con i turni extra ad haruto mancano 40000 yen
yuzuki si offre di prestarglieli ma haruto rifiuta dicendo che li avrebbe chiesti a takashi e akari(evidentemente non ha deto ad eba della rotturacon i suoi amici)
in quel momento telefona shiori che dice ad haruto di aver bisogno del suo aiuto e che puo portare anche yuzuki con lui
praticamente shiori è agli sgoccioli con le scadenze del suo manga e ha bisogno di un assistente per quel giorno e pensa che haruto essendo un bravo cuoco e cmq bravino nelle cose pratiche possa saper disegnare masi sbaglia
inaspettatamente è yuzuki ad essere brava perche alle media aiutava una sua amica a disegnare manga
a fine giornata yuzuki viene pagata 40000 yen e haruto 2000 perchè ha cucinato( che figura di merda)

cmq yuzuki vuoledara il suo compenso ad haruto e lui accetta(altra figura di merda)

per finire tornando a casada solo incontra asuka e distoglie lo sguardo. asuka gli dice una cosa del tipo:siccome abbiam rotto non riesci manco a guardarmi in faccia?(terza figura di merda nuovo record mondiale per un capitolo)

fine
- Bittersweet Princess
- Hasta Reader
E lui nega...
No scherzo, è davvero un'idiota... Non lo leggo+... Ma chi voglio prendere in giro, ora voglio sapere come finisce!!! Anche se già so che resterò delusa...

Haruto da quando si è rimesso con Eba non fa altro che fare figure di merda XD
E mo' voglio vedere il confronto con Asuka!
Rick80 ha scritto:Haruto da quando si è rimesso con Eba non fa altro che fare figure di merda XD
anche io lo voglio vedere perchè quel faccino di asuka mi sembra tanto un faccino da mi sputtano la dignità mi inginocchio ma torna con me
e ciò non è bene
ne per asuka che per quanto non sia la mia preferita non voglio vedere che si umilia a tal punto ne per haruto che se poi torna con asuka lo decapito perchè va bene essere volubili ma cosi si esagera
edit: comunicazione di servizio questasettimana kimi fa pausa
- Freddo08
- Ex-Member
Anch'io penso che ormai siamo alla frutta... resta solo da vedere se ci sarà una sc****a o no 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Io spero vivamente che non finisca così presto (e sopratutto non così!). Speriamo che a Seo-sensei venga qualche buona idea per continuare questo fantastico manga.
Non so cosa dire... alla fine sembra che Haruto la ama ancora. E' molto strano... Ma quoto con Rick. Vedremo presto...
in effetti haruto non si capisce se amavaveramente asuka come ha fatto a reinnamorasi di eba in un solo istanteNialo ha scritto:Non so cosa dire... alla fine sembra che Haruto la ama ancora. E' molto strano... Ma quoto con Rick. Vedremo presto...
che ragazzo volubile
in diversi manga ho notato che la ragazza mollata ringrazia perchè per un certo periodo è stata l'unica a piacere a quel ragazzo
cos'è una masochistica usanza giapponese?