Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

simo96sg ha scritto:
tommynx ha scritto:io credo che se il manga facesse davvero così schifo come dite non sarebbe + da pubblicare in giappone MA COMUNQUE SIA A ME QUESTO MANGA PIACE!!! (eppoi senza gli altri 100 capitoli L'AMEBA non avrebbe avuto la sua prima scopata...)
sempre che si possa dire...se no vogliate scusarmi!
Ammettilo che seo imboscato!!!
non credo di aver capito...

P.S.
NON HO ANCORA LETTO IL 208 QUINDI NON SPOILERATE IL LESBICUME!!!

P.P.S.
ok adesso l'ho letto!!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Helsing ha scritto:Guardate il lato positivo..ha tirato fuori tutti gli argomenti esistenti, mancava proprio la lesbica..a meno che non voglia far esordire un omosessuale o qualcuno con delle perversioni sessuali, il manga è finito =_=

Edit: a meno che non voglia aprire un arco narrativo su sta tipa che cerca di mettersi con Yuzuki.
Oddio... speriamo proprio di no... :shock: ci manca solo quello
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Helsing ha scritto:Guardate il lato positivo..ha tirato fuori tutti gli argomenti esistenti, mancava proprio la lesbica..a meno che non voglia far esordire un omosessuale o qualcuno con delle perversioni sessuali, il manga è finito =_=

Edit: a meno che non voglia aprire un arco narrativo su sta tipa che cerca di mettersi con Yuzuki.
c'è sempre il threesome :1eeh: (contate che ho appena letto fairy tail e il capitolo di settimana prossima si intitolerà appunto threesome)
Ospite

Ripper_92 ha scritto:

c'è sempre il threesome :1eeh: (contate che ho appena letto fairy tail e il capitolo di settimana prossima si intitolerà appunto threesome)
Ma se Haruto ci ha messo 200 capitoli per farsene una asd
omg..mi sa che ci aspettano altri 400 capitoli allora, duecento per ragazza. Buona fortuna :morning:
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Finirà mai questo manga?
E chi lo sa ... dati alla mano pare che l'ultimo volumetto in Giappone abbia sfiorato le 180.000 copie, che detto tra noi: "è un risultato mostruoso" per un romance shonen ..., praticamente il numero 20 ha venduto più del vol.18 di Suzuka :o :o :o
Considerando il dato economico l'unico che può decretare la fine di "kimi no iru machi" è solamente il suo autore a questo punto, a meno che non trovi una nuova storia valida da sottoporre alla rivista con cui collabora attualmente.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Si vede che ai giapponesi piacciono ste situazioni inverosimili... bah. Speriamo che si rompa presto
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Freddo08 ha scritto:Si vede che ai giapponesi piacciono ste situazioni inverosimili... bah. Speriamo che si rompa presto
o che venga rotto da qualcun altro :botte:
Ospite

Salve,
avrei intenzione di iniziare il manga ma vorrei essere certo di alcune cose.
Secondo voi quanto durerà ancora il manga? Siete arrivati al 20 circa quindi posso supporre 24?

Il mio problema è che non mi piace iniziare un'opera incompleta. La cosa che odio più di un finale deludente è non poterlo leggerlo.

Grazie
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

potrebbe durare 3 capitoli come altri 20 volumi per quel che ne sappiamo, però credo quasi sicuramente che si concluderà
Ospite

Vabbè ha messo la lesbica tanto per... manga sempre più inutile davvero. ._.
Seo disintossicati! OO
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”