Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Intanto salve, sono poco attivo nei topic di commento ma seguo hasta per Kimi, Nisekoi e Medaka Box.............poi volevo aggiungere che grazie ai commenti di fine capitolo dei due grandi Freddo e Ripper sono un grande incentivo per continuare a leggere il manga...........io ho conosciuto Seo con Suzuka anime e poi ho cercato come un pazzo le scan; aspetto con ansia la fine di Kimi per vedere pubblicato da noi Suzuka........detto tempo fa mi pare nella pagina della casa editrice.

Sono un patito dei romance (o sentimentali) infatti oltre Kimi e Nisekoi sto seguendo GE, Maid sama, Hiyokoi, Dawn of Arcana.........

Ah preciso che se non si capisse sono un ragazzo ^^..........parlando di Kimi devo dire che avendo letto Suzuka speravo che il livello dell'opera fosse di un certo tipo cosa che è stato ma ora ha una fase calante che ci può stare ma che non deve trascinarsi troppo.........questo manga da sentimentale si è trasformato nel genere vita quotidiana e niente più o sbaglio? Io addirittura lo compro in fumetteria quando esce e non mi pento assolutamente di questo e di seguirlo ma onestamente questo allunga brodo da parte di Seo è una cosa che non capisco (sarò limitato io che non comprendo dove voglia andare a parare l'autore).........se il motivo è dato dal non aver alternative se dovesse concludere il manga si potrebbe concentrare su un'altra delle sue opere in corso...........Princess Lucia

Scusate se mi sono dilungato e spero di leggere dei bei capitoli e dei commenti spassosi come al solito
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Stuani ha scritto:(sarò limitato io che non comprendo dove voglia andare a parare l'autore)
Tranquillo, siamo in tanti a pensarla così asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Infatti. Se qualche "eroe" avesse capito dove vuole andare a parare Seo che ce lo spieghi...

Il cap 209 è sempre più deprimente.
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

lasciando stare il capitolo 209 mi complimento con chi si sfracella su questo progetto................siete indistruttibili e ormai è una gara di Resistenza tra Seo e il duo Freddo-Ripper ^^ P.S. Ripper la morte non verrà da te ma soffrirai ^^
Ospite

ma brutta lesbica ma prenditi yuzuki!!!! come osi avvicinarti a Rin !?
Vespro89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Salve a tutti :)
Ho letto tutti i 209 capitoli in pochi giorni, e ho come l'impressione che quello che era partito come un potenziale capolavoro abbia perso ogni capacità di dare emozioni. Praticamente Seo ha disegnato 100 capitoli di troppo, l'ultimo scossone è stata la rottura con la povera Asuka.
Spero che l'autore ritrovi l'ispirazione e dia una svolta, o concluda definitivamente, alla storia. Faccio i miei complimenti a chi si sbatte per tradurre questo lavoro siete dotati di grandissima costanza XD
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Direi che mi unisco anche io al fanclub "Seo ma cosa mi stai combinando?". Gli ultimi capitoli che sono praticamente inutili e non aggiungono niente alla trama. Speriamo che Seo ci stia preparando un finale che ci farà rimangiare tutti i nostri attuali insulti asd
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

Mattega ha scritto:Direi che mi unisco anche io al fanclub "Seo ma cosa mi stai combinando?". Gli ultimi capitoli che sono praticamente inutili e non aggiungono niente alla trama. Speriamo che Seo ci stia preparando un finale che ci farà rimangiare tutti i nostri attuali insulti asd
Ne dubito ma lo stesso lo schifo non si cancella
Ospite

L'avevo detto io che la lesbica avrebbe corteggiato Yuzuki, mannaggia a me e alle mie previsioni.
Deprimente, come se fosse possibile che Seo fa mettere Yuzuki con quella schizzata, dubito anche che Rin ci stia lol.
Classico capitolo no sense.
Ospite

ALL WANTS YURI!!!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”