Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

ormai la parte più bella di questo manga sono i commenti di freddo e di ripper xD
Ospite

Salve a tutti, anche io ho letto i vari capitoli in pochi giorni. Sto "coso" è diventato di un divagante assoluto.
Però io so cosa passa per la testa del buon Seo... <<Finché vendo scrivo cazzate... ho necessità di soldi per comprare il materiale per continuare a disegnare quello che mi permette di fare soldi per comprare il materiale..............................>>
Non demordete, continuate a tradurlo, altrimenti il malefico Seo l'avrà vinta e il mondo sprofonderà nel terrore ^_^
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

sì, certo, il materiale asd più la villa e la porche asd
Immagine[/center]
Ospite

ma la magia dei primi capitoli dove traspariva l'innocenza e la simpatia di haruto mentre cerca di corteggiare nanami e poi quando scopre che il suo vero amore c'è l'aveva sotto gli occhi, dove è finita ? bha...io sono del parere che seo deve concludere questo manga, ma come non considerare il fattore vendite, visto che il manga viene acquistato a oltranza, mi chiedo se chi legge il manga la pensa come me, perchè se davvero ama ciò che legge deve considerare anche il fattore fine, che ci piaccia o no una storia per quanto bella essa sia ha un termine, e seo sta trascurando questo fattore importante, detto questo voglio ricollegarmi al manga bakuman, dove il mangaka lancia un chiaro segnale ai lettori (comunque il finale è stato pessimo ) dove fa trasparire che un manga non deve solo vendere ma interessare il pubblico che lo compra, mi sto riferendo a reversi, dove questa linea guida è trasparente come acqua cristallina...
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

zan penso che al pubblico giapponese piacerebbe il finale sdolcinato ed è questo che seo darà. gli europei stanchi di questo manga vorrebbero un finale alla Higurashi no Naku Koro ni. Immagine
almeno io lo vorrei :twisted:
Ospite

e se ci fossero europei e non solo giapponesi che vogliono un finale sdolcinato?(io)
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

tommynx ha scritto:e se ci fossero europei e non solo giapponesi che vogliono un finale sdolcinato?(io)
Idem
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ma basta che è un finale! XD
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Freddo08 ha scritto:Ma basta che è un finale! XD

neanche la fine del mondo ti è servita ad evitare di continuare a leggere Kimi ^^
Ospite

vol 19 cap.183 pag 19...non riesco a smettere di ridere...siete dei grandi e cmnq questo manga è davvero interessante
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”