Tu con la foto di rin mi dici così!? -.-tommynx ha scritto:e se ci fossero europei e non solo giapponesi che vogliono un finale sdolcinato?(io)
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
con sdolcinato intendo pieno di sesso e con rin che si fa TUTTI/E (tranne takashi)
P.S. no dai io voglio un finale sdolcinato davvero ma con taaantooo sesso e con taaanteeee situazioni ambigue!!! (RIN 4ever!!!)
P.S. no dai io voglio un finale sdolcinato davvero ma con taaantooo sesso e con taaanteeee situazioni ambigue!!! (RIN 4ever!!!)
Ok bravo...se no che rin fan eri... Comunque haruto è pervertito!? Ma dove !?tommynx ha scritto:con sdolcinato intendo pieno di sesso e con rin che si fa TUTTI/E (tranne takashi)
ma bho!!! forse si riferiva anche al primo numero di kimi in cui Haruto crede che yuzuki non abbia le mutandine oppure per tutte le volte che Rin e Miyu si sono spogliate davanti a lui o anche al fatto che ce l'aveva ritto a mezzo centimetro da Yuzuki dentro la vasca...
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
in quel momento doveva prenderle la testa e spingerla verso di lui 

Ripper_92 ha scritto:in quel momento doveva prenderle la testa e spingerla verso di lui
HAHA!!! che mito XD
Non capisco. Sembra che facciano sesso come ricci, ma quello si imbarazza appena la vede nuda. Secondo me Seo ha una concezione distorta delle questioni sentimentali&derivati. Uno normale sarebbe ben felice di fare la doccia con la ragazza. Oltretutto, quella si spaventa non appena Haruto ha una normalissima reazione in quella circostanza è_é
Ormai voglio finirlo sto manga, giusto perchè sono arrivato al 210 e non mi va di mollarlo ora per dargli la soddisfazione di avermi sconfitto. Lo finirò, fosse l'ultima cosa che faccio D:
Oltretutto, fino al capitolo 100-150 gli episodi si susseguivano in archi narrativi anche importanti, ora invece prosegue capitolo per capitolo come fossero tutti autoconclusivi. L'unica storia di fondo rimasta è l'incertezza sul lavoro che Haruto intraprenderà in futuro. Non c'è altro, non c'è storia di base. Kimi, come praticamente tutti gli shonen romantici, si basava sul tira e molla tra Haruto e Yuzuki. Ormai stanno insieme da settanta capitoli, non trovo il senso ormai..
In alcuni capitoli c'èrano spunti interessanti per fare almeno archi narrativi interessanti, ma Seo non li ha sfruttati per continuare con questi insulsi capitoli.
Per fare un esempio, ricordate la vicenda di Rin, la quale si rendeva conto di essere innamorata di Haruto? Seo poteva sfruttare questo per fare un arco narrativo su questa vicenda, per poi concludere con un"tutti felici e contenti" o un "tutti morti e sotterrati"
No sense.
Ormai voglio finirlo sto manga, giusto perchè sono arrivato al 210 e non mi va di mollarlo ora per dargli la soddisfazione di avermi sconfitto. Lo finirò, fosse l'ultima cosa che faccio D:
Oltretutto, fino al capitolo 100-150 gli episodi si susseguivano in archi narrativi anche importanti, ora invece prosegue capitolo per capitolo come fossero tutti autoconclusivi. L'unica storia di fondo rimasta è l'incertezza sul lavoro che Haruto intraprenderà in futuro. Non c'è altro, non c'è storia di base. Kimi, come praticamente tutti gli shonen romantici, si basava sul tira e molla tra Haruto e Yuzuki. Ormai stanno insieme da settanta capitoli, non trovo il senso ormai..
In alcuni capitoli c'èrano spunti interessanti per fare almeno archi narrativi interessanti, ma Seo non li ha sfruttati per continuare con questi insulsi capitoli.
Per fare un esempio, ricordate la vicenda di Rin, la quale si rendeva conto di essere innamorata di Haruto? Seo poteva sfruttare questo per fare un arco narrativo su questa vicenda, per poi concludere con un"tutti felici e contenti" o un "tutti morti e sotterrati"
No sense.
Non bastatommynx ha scritto:ma bho!!! forse si riferiva anche al primo numero di kimi in cui Haruto crede che yuzuki non abbia le mutandine oppure per tutte le volte che Rin e Miyu si sono spogliate davanti a lui o anche al fatto che ce l'aveva ritto a mezzo centimetro da Yuzuki dentro la vasca...
controlla che non hai sbagliato manga e ne stai leggendo un altrodead_king-2 ha scritto:sono al 200 ma a me questo manga piace ancora, non stò scherzando