Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non aspettavo con tanta ansia la fine di un manga dai tempi di Inuyasha. Io ho comprato i primi volumetti di Kimi, fino alla morte di Kazama (ovvero quando era ancora un bel manga e valeva la pena collezionarlo) e in cuori mio continuo a dire che la fine del manga è quella.
Ormai mi leggo i capitoli in scans solo per vedere dove va a parare Seo, ovvero lo schifo che può raggiungere con questa storia. Peccato però come autore ha disegnato storie bellisisme ._.
Ospite

simo96sg ha scritto:
tommynx ha scritto:ma bho!!! forse si riferiva anche al primo numero di kimi in cui Haruto crede che yuzuki non abbia le mutandine oppure per tutte le volte che Rin e Miyu si sono spogliate davanti a lui o anche al fatto che ce l'aveva ritto a mezzo centimetro da Yuzuki dentro la vasca...
Non basta
dead_king-2 ha scritto:sono al 200 ma a me questo manga piace ancora, non stò scherzando
controlla che non hai sbagliato manga e ne stai leggendo un altro
no non penso
sara per il fatto che ho finito di recuperarlo oggi non dovendomi subire i capitoli settimanali ma a me piace, ovviamente sul fatto che ci sia stato un calo l'ho notato, ma penso che Seo non potesse esimersi da questo in quanto aveva già raccontato tutto dopo 150 cap, il fatto è che Seo all'inizio tendeva a creare un manga il più reale possibile(ovviamente qualche incongruenza doveva starci per mandare avanti il manga se no doveva spararsi), mentre con questa storia del sesso ha scannato di brutto, l'ha tirata TROPPO per le lunghe, ed ha lasciato perdere anche un po quel realismo che ha contraddistinto Suzuka e i primi 100-140 capitoli di KNIM che per me rimangono bellissimi, doveva solo gestire meglio questa parte perché a me l'idea piace moltissimo ed è ciò che ho sempre voluto, ogni volta che finisco di leggere un romance(100%fragola io tifavo per Aya :oops: :oops: :oops: , VGA...) ci rimango malissimo perche io voglio sapere anche cosa succede dopo(so che è impossibile e che sara noioso ma sono fatto cosi) almeno Seo me lo sta concedendo, già sapevo che qmq non potevano essere capitoli emozionanti come quelli precedenti ma è ciò che desideravo è per questo che dico che mi piace anche adesso che sono al 210, poi magari l'autore ha voluto continuare perché costretto dagli editor o perche il manga bene o male vende abbastanza bene per essere un romance, perche si sa i soldi interessano a tutti, ma questi sono altri discorsi, io continuerò a reputare KNIM una buonissima opera

potrei aver perso il filo del discorso ogni tanto perché facevo altro quindi scusatemi se c'è qualche frase che non quadra
Ospite

per me nubbio quanti volumi sono previsti?

il vol 20 da quanti capitoli è composto?

Grazie
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

non c'è un numero di volumi prefissato, dura quello che dura asd
il volume 20 non è uscito ancora ma di solito sono composti di 9 capitoli i volumi.
Immagine[/center]
Ospite

ma tanto il manga durerà ancora tantissimo anche dal fatto che hanno lasciato la povera Akary a marcire in campagna e molte altre situazioni a metà (come quella che ha dei seri problemi Nazumi - Nayuri non ricordo bene il nome) SEO sicuramente cercherà di far finire il manga in modo felice per tutti e quindi ognuno avrà il suo partner con cui SCOPhsjbhARE pesantemente X) io continuo a ripetere che a me come manga piace anche dal fatto che mi rivedo in Haruto solo che avrei scelto Rin e non Yuzuki U_U
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Innanzitutto BUON ANNO A TUTTI!

Sono d'accordo con Rick80 e sono indeciso se continuare a prendere Kimi o no. Inoltre sono convinto che la GP, presentando Kimi come la nuova opera dell'autore di Suzuka, abbia un po' "bruciato" Suzuka: o si sono lette le scan o si è un po' masochisti a comprare un manga di Seo dopo aver letto Kimi. Ok c'è anche qualcuno a cui piace Kimi... Comunque IO aspetto la pubblicazione di Suzuka, sperando che gli editori italiani non restino schifati da Kimi e la comprini.
Ricollegandomi a dead_king-2 "100%fragola io tifavo per Aya", mi è venuto il dubbio che siamo noi occidentali/italiani a NON capire i manga:

ATTENZIONE!
ATTENZIONE! SPOILER
Spoiler:
In 100%fragola viene scelta la tizia che si rivede dopo anni in Francia (e che era diventata la ragazza per un malinteso) e non quello che era rimasta accanto al protagonista;
in Bakuman l'assurdità totale dei due tizi che non si devono vedere ecc.ecc. vabbè, qui più che altro hanno raccontato il mondo dei manga (mia interpretazione) dall'interno.
Ospite

don-doe ha scritto:Innanzitutto BUON ANNO A TUTTI!

Sono d'accordo con Rick80 e sono indeciso se continuare a prendere Kimi o no. Inoltre sono convinto che la GP, presentando Kimi come la nuova opera dell'autore di Suzuka, abbia un po' "bruciato" Suzuka: o si sono lette le scan o si è un po' masochisti a comprare un manga di Seo dopo aver letto Kimi. Ok c'è anche qualcuno a cui piace Kimi... Comunque IO aspetto la pubblicazione di Suzuka, sperando che gli editori italiani non restino schifati da Kimi e la comprini.
Ricollegandomi a dead_king-2 "100%fragola io tifavo per Aya", mi è venuto il dubbio che siamo noi occidentali/italiani a NON capire i manga:

ATTENZIONE!
ATTENZIONE! SPOILER
Spoiler:
In 100%fragola viene scelta la tizia che si rivede dopo anni in Francia (e che era diventata la ragazza per un malinteso) e non quello che era rimasta accanto al protagonista;
in Bakuman l'assurdità totale dei due tizi che non si devono vedere ecc.ecc. vabbè, qui più che altro hanno raccontato il mondo dei manga (mia interpretazione) dall'interno.
Io so contento della ragazza scelta in 100% fragola :P
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

non per sminuirvi ragazzi, però questo è il topic di kimi non di 100% fragola
Ospite

Ripper_92 ha scritto:non per sminuirvi ragazzi, però questo è il topic di kimi non di 100% fragola
Chiedo scusa...quando esce un capitolo di knim ne parlerò(non esce da mesi asd )
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Ripper_92 ha scritto:non per sminuirvi ragazzi, però questo è il topic di kimi non di 100% fragola
Si, solo che più che altro ormai si insulta Seo! E ogni tanto si divaga per non insultarlo oltre.

Ed effettivamente, capitoli decenti asd di Kimi non ne escono da mesi! Anzi, diciamo che Kimi è finito, ma ha subìto un furto di identità e in Giappone continuano a comprarlo perchè non se ne sono accorti!

Quindi ora parliamo non di 100% fragola ma di Ichigo 100% (non ho voglia di scrivere un mp a simo96sg):
sul finale devo dire che mi ha sorpreso, è stato un bel colpo di scena (si può essere d'accordo oppure immaginarsi un finale diverso, basta lavorare di fantasia), ma almeno è F-I-N-I-T-O, cosa che spero avvenga presto anche con Kimi.
Oppure Seo esca dal coma e trovi degli spunti degni dell'inizio.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”