Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sono arrivato al cap 12: ho provato più emozioni oggi che alla notte di capodanno
Alcune riflessioni:
Alcune riflessioni:
Spoiler:
Esca da altro non dal comadon-doe ha scritto:Si, solo che più che altro ormai si insulta Seo! E ogni tanto si divaga per non insultarlo oltre.Ripper_92 ha scritto:non per sminuirvi ragazzi, però questo è il topic di kimi non di 100% fragola
Ed effettivamente, capitoli decentidi Kimi non ne escono da mesi! Anzi, diciamo che Kimi è finito, ma ha subìto un furto di identità e in Giappone continuano a comprarlo perchè non se ne sono accorti!
Quindi ora parliamo non di 100% fragola ma di Ichigo 100% (non ho voglia di scrivere un mp a simo96sg):
sul finale devo dire che mi ha sorpreso, è stato un bel colpo di scena (si può essere d'accordo oppure immaginarsi un finale diverso, basta lavorare di fantasia), ma almeno è F-I-N-I-T-O, cosa che spero avvenga presto anche con Kimi.
Oppure Seo esca dal coma e trovi degli spunti degni dell'inizio.
è da un bel pò che dicono cosìtommynx ha scritto:per me dopo tanta merda ci sarà un rivoluzionamento totale
vai un pò avanti poi ne riparliamoIlbellobellenda ha scritto:sono arrivato al cap 12: ho provato più emozioni oggi che alla notte di capodanno
Alcune riflessioni:Spoiler:
Ho letto ora il 210, devo dire che mi piace come si sta comportando la coppietta, mi sembra una coppia perfetta
Mi aspetto, ma anche non, che Haruto tradisca Yuzuki, magari con Kanzaki! Ne approfitto per dire che Non Voglio che le ragazze che stavano dietro Haru si trovino il ragazzo! E' troppo triste... Sono come una famiglia ormai!
Mentre leggevo ho pensato più volte, ma se Haruto ama praticamente tutte o almeno 2 o 3, non può fare una bella orgiona? Così tutti vivono felici e contenti
No scherzi a parte, lui ha una grossa casa in campagna, riuscirebbe bene a viverci con 3 mogli
P.S: è il mio primo commento serio di questo manga quindi mi dispiace avervi fatto leggere troppo. Mi aspetto che il manga duri ancora tanto, almeno 40 volumi. Ho pensato che sarebbe bello che haruto avesse un incidente (giusto per portarlo all'ospedale e far preoccupare tuttE), sarebbe un ottimo sviluppo e magari potrebbe chiudere la storia...con la fantasia. Le reazioni dei personaggi, alcune volte sono TROPPO finte! Oppure fanno cose senza senso o che non ti saresti mai aspettato da lei.
Ultima cosa: fossi in Haru me le sarei già fatto TUTTE! Non perchè sono meglio di lui ma perchè non si può resistere a certe cose... vedi 1 riga sopra.
Mi sono innamorato di tutte le protagoniste O_Q
EDIT2: la prima rottura tra Haruto e Yuzuki è stata davvero una bastardat* Lei che cambia numero, e fa scena muta, lui che patisce. Ma poi il capitolo prima si erano incontrati e baciati che caz! Sinceramente Seo ha fatto davvero un pacciugo in quei capitoli, stentavo a capire cosa fosse successo... Ora stanno insieme ma va ricordato che lei è una pezza di strz e non un angelo. Guai a lei se lo tradisce perchè mi sembra delinearsi una rottura. Lui ha resistito a tutto ma lei? Secondo me non glielo perdona se lo tradisce, anche solo per una notte o per carità

Mi aspetto, ma anche non, che Haruto tradisca Yuzuki, magari con Kanzaki! Ne approfitto per dire che Non Voglio che le ragazze che stavano dietro Haru si trovino il ragazzo! E' troppo triste... Sono come una famiglia ormai!
Mentre leggevo ho pensato più volte, ma se Haruto ama praticamente tutte o almeno 2 o 3, non può fare una bella orgiona? Così tutti vivono felici e contenti

No scherzi a parte, lui ha una grossa casa in campagna, riuscirebbe bene a viverci con 3 mogli
P.S: è il mio primo commento serio di questo manga quindi mi dispiace avervi fatto leggere troppo. Mi aspetto che il manga duri ancora tanto, almeno 40 volumi. Ho pensato che sarebbe bello che haruto avesse un incidente (giusto per portarlo all'ospedale e far preoccupare tuttE), sarebbe un ottimo sviluppo e magari potrebbe chiudere la storia...con la fantasia. Le reazioni dei personaggi, alcune volte sono TROPPO finte! Oppure fanno cose senza senso o che non ti saresti mai aspettato da lei.
Ultima cosa: fossi in Haru me le sarei già fatto TUTTE! Non perchè sono meglio di lui ma perchè non si può resistere a certe cose... vedi 1 riga sopra.
Mi sono innamorato di tutte le protagoniste O_Q
EDIT2: la prima rottura tra Haruto e Yuzuki è stata davvero una bastardat* Lei che cambia numero, e fa scena muta, lui che patisce. Ma poi il capitolo prima si erano incontrati e baciati che caz! Sinceramente Seo ha fatto davvero un pacciugo in quei capitoli, stentavo a capire cosa fosse successo... Ora stanno insieme ma va ricordato che lei è una pezza di strz e non un angelo. Guai a lei se lo tradisce perchè mi sembra delinearsi una rottura. Lui ha resistito a tutto ma lei? Secondo me non glielo perdona se lo tradisce, anche solo per una notte o per carità
- Mattega
- Hasta Dipendente
Anche l'ultimo capitolo non aggiunge niente alla trama come del resto quasi gli ultimi 50 e passa....
L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è la frase detta da Yuzuki a pg 14, terza vignetta(cito:"Trovarmi di fronte ad un così bello spettacolo) Fortuna che è solo Haruto il pervertito ( oppure sono io che ho interpretato male
)
Ps: complimenti a Ripper e a Freddo per i commenti a fine capitolo, ogni volta mi fanno sbudellare dal ridere
L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è la frase detta da Yuzuki a pg 14, terza vignetta(cito:"Trovarmi di fronte ad un così bello spettacolo) Fortuna che è solo Haruto il pervertito ( oppure sono io che ho interpretato male

Ps: complimenti a Ripper e a Freddo per i commenti a fine capitolo, ogni volta mi fanno sbudellare dal ridere

“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Bill Hicks
- Freddo08
- Ex-Member
Non hai interpretato male, ha avuto la trasformazione non appena ha assaggiato la banana di HarutoMattega ha scritto:L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è la frase detta da Yuzuki a pg 14, terza vignetta(cito:"Trovarmi di fronte ad un così bello spettacolo) Fortuna che è solo Haruto il pervertito ( oppure sono io che ho interpretato male)

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Che a quanto dice Yuzuki è grande quanto una lavatriceFreddo08 ha scritto:Non hai interpretato male, ha avuto la trasformazione non appena ha assaggiato la banana di HarutoMattega ha scritto:L'unica cosa che mi ha lasciato un po così è la frase detta da Yuzuki a pg 14, terza vignetta(cito:"Trovarmi di fronte ad un così bello spettacolo) Fortuna che è solo Haruto il pervertito ( oppure sono io che ho interpretato male)
le raw del 211 sono gia uscite? che dite? le sto aspettando con ANSIA!!!
NOTA:(faccio notare di NON aver chiesto l'uscita della traduzione) lo dico perchè NON SI SA MAI!
NOTA:(faccio notare di NON aver chiesto l'uscita della traduzione) lo dico perchè NON SI SA MAI!
delusioneeeeeeee totaleeeeeeeeeee
Diamoci un taglio seo che non se ne può più, ma quali 40 volumi qua ormai siamo naufragati, si regge solo perchè ci stanno le tette di eba fuori a ogni vignetta sto manga, non per altro, ma avete visto come è aumentato il fattore hecchi in questo manga, è giunto a livelli ormai altissimi, si seo sa mascherarlo bene ma dopo l'ultimo capitolo mi so cadute le braccia, io rinnovo il mio pensiero questo manga deve terminare, sta perdendo troppo contenuto...scusate ma dovevo dirlo e che diamine...
Diamoci un taglio seo che non se ne può più, ma quali 40 volumi qua ormai siamo naufragati, si regge solo perchè ci stanno le tette di eba fuori a ogni vignetta sto manga, non per altro, ma avete visto come è aumentato il fattore hecchi in questo manga, è giunto a livelli ormai altissimi, si seo sa mascherarlo bene ma dopo l'ultimo capitolo mi so cadute le braccia, io rinnovo il mio pensiero questo manga deve terminare, sta perdendo troppo contenuto...scusate ma dovevo dirlo e che diamine...
Come dite tutti il manga deve terminare, ma finchè Seo non avrà sbrigato almeno tutta la faccenda sul lavoro di haruto, che in quest'ultimo capitolo fa capire che non sia del tutto convinto sull'essere chef (ma gli basta che le persone attorno siano felici grazie a lui), la serie non può finire..ormai ha tirato in ballo il lavoro quindi porterà a termine questo macro arco-narrativo..