Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jabberwok ha scritto:Almeno si può dire che ci sono sane scopate e parecchie in serie, cosa che si "vede" pochissimo in giro
Persino Nana to kaoru che è incentrato sull'argomento, nonostante lei fosse legata in 1000 modi non l'ha ancora tirato fuori...
ehi ehi ehi... nana non si tocca! e non è nemmeno minimamente paragonabile a questo "manga". poi dire che è pure inferiore... meriteresti il ban solo per questo :botte:
Ospite

Ripper_92 ha scritto:
jabberwok ha scritto:Almeno si può dire che ci sono sane scopate e parecchie in serie, cosa che si "vede" pochissimo in giro
Persino Nana to kaoru che è incentrato sull'argomento, nonostante lei fosse legata in 1000 modi non l'ha ancora tirato fuori...
ehi ehi ehi... nana non si tocca! e non è nemmeno minimamente paragonabile a questo "manga". poi dire che è pure inferiore... meriteresti il ban solo per questo :botte:
quoto :1grr:

comunque che ne pensate di questo nuovo capitolo ? patetico vero ? ...ma la cosa che mi da più fastidio è che questo manga è il più venduto nella sua categoria, dopo che è stato praticamente reso sciallo dal suo autore, che lo ha portato a livelli insuperabili nel primo volume...a volte un paio di tette sono un arma letale asd
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ZAN-blade ha scritto: quoto :1grr:

comunque che ne pensate di questo nuovo capitolo ? patetico vero ? ...ma la cosa che mi da più fastidio è che questo manga è il più venduto nella sua categoria, dopo che è stato praticamente reso sciallo dal suo autore, che lo ha portato a livelli insuperabili nel primo volume...a volte un paio di tette sono un arma letale asd
Forse siamo noi che non capiamo la mentalità dei giappi asd Anche io mi chiedo come faccia a vendere tanto, forse Seo ha trovato la formula per fare soldi con una cazzata asd
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

kimi ha dei dati di vendita molto modesti, non rientra neanche tra le 30 serie più vendute e di certo non è il manga romantico più venduto, ma neanche lontanamente asd
Immagine[/center]
Ospite

ho iniziato a seguirlo da poco ma i capitoli escono ogni settimana? o una volta al mese?
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

basta leggere sotto
"kimi no iru machi
Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: ------"
nella home. prego. ora mandami per posta le fette di salame che ti ho tolto dagli occhi asd
Ospite

Callaghan ha scritto:kimi ha dei dati di vendita molto modesti, non rientra neanche tra le 30 serie più vendute e di certo non è il manga romantico più venduto, ma neanche lontanamente asd
:ommio: :ommio:

io ho letto un articolo che diceva tutto il contrario, non ricordo dove l'ho letto, ma sono sicuro che diceva che le vendite di kimi era pazzesche... che presa per i fondelli :1grr:

allora non mi resta che pregare, pregare per la sua fine ( finisce prima il mondo secondo me ) :papa:
Ospite

non pensate anche voi che ormai seo dovrebbe fare finire questo manga...........se deve continuare a far uscire capitoli noiosi e prevedibili tanto vale che lo concluda.....no?
Ospite

Intanto ci si presenta ;)
Ospite

giusto! scusate , cmq io sono anaik piacere :) spero di incontrare altre persone che come me amano i manga ............detto questo faccio i miei complimenti per il bellissimo forum ;)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”