Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x il cap lo aspettavo da un pò.
Grazie x Nana 9 ^^ lo avevo letto anke in inglese ma in ita è molto meglio !!!!!!!!!!
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 9 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- sten666
- Hasta Dipendente
Grazie mille del cap 9!
ma provare ad andare a togliersi la corda in bagno era troppo poco eccitante!!??
ma provare ad andare a togliersi la corda in bagno era troppo poco eccitante!!??
eravamo in 2: quando ho scricato il cap a me dava tutti downlodati circa 10 volte...dark zoro ha scritto:Pardon il mio pc era impazzito e me ne segnalava 15Yamato ha scritto:Basso? O___o Ci aggiriamo sui 1000 download a capitolo, ovvero ben sopra la media dei download di altri manga!dark zoro ha scritto:Ma i cap precedenti sono stati riuploadati ? Xke i il numero dei download mi sembra fin troppo basso. Ora funziona come si deve
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Era per via di una mia modifica, dopo ho risistemato tuttosten666 ha scritto:eravamo in 2: quando ho scricato il cap a me dava tutti downlodati circa 10 volte...Yamato ha scritto:Basso? O___o Ci aggiriamo sui 1000 download a capitolo, ovvero ben sopra la media dei download di altri manga!dark zoro ha scritto:Ma i cap precedenti sono stati riuploadati ? Xke i il numero dei download mi sembra fin troppo basso

-
- Hasta Dipendente