Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

io ho 26anni.... ce la fa miura a finire berserk prima che ne faccio 30???? :ommio:
Yamato

bersek 2 ha scritto:io ho 26anni.... ce la fa miura a finire berserk prima che ne faccio 30???? :ommio:
Visto il ritmo di pubblicazione, ne dubito! Prendesse un ritmo regolare potrebbe finirlo (in 4 anni uscirebbero all'incirca 100 capitoli, indi per cui una decina di tankubon), ma a questa velocità ce ne vorranno come minimo altri 10 (di anni xD)...
kill bil 89

Io ho iniziato ora a leggerlo...in 5 gg mi sono letto 14 volumi!!(veramente bello..non pensavo ci fossero manga cosi "seri") ma non ho capito una cosa bersek attualmente è finito o no? se no perche è nella sezione progetti completi? :?:
baggio86

veramente è tra i progetti in corso...cmq Miura rilascia un capitolo ogni morte di papa...ti consiglio di rallentare la lettura...
kill bil 89

si scusami ho sbagliato io...ma passa cosi tanto tempo?? :ommio:
baggio86

è molto irregolare nelle uscite, a volte ne esce un capitolo dopo 2 settimane e a volte dopo 2 mesi...nell'ultimo capitolo nn c'è scritto quando uscira' il prossimo...speriamo presto :D
spake
Ex-Member
Ex-Member

kill bil 89 ha scritto:si scusami ho sbagliato io...ma passa cosi tanto tempo?? :ommio:
da novembre erano passati 4 mesi prima che uscisse un altro capitolo :| poi ne ha fatto uscire qualcuno in "poco" tempo, e ora non si sa di nuovo quando uscirà
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Fudo
Ex-Member
Ex-Member

spero almeno che con tutto il tempo che si prende
1 sia pieno di soldi
2 ne valga la pena
3 Sia a livello artistico un'opera d'arte
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Yamato

Fudo ha scritto:spero almeno che con tutto il tempo che si prende
1 sia pieno di soldi
Il "problema" che rallenta l'uscita dei capitoli pare che sia proprio di natura contrattuale, ovvero che la casa editrice che lo pubblica (nome impronunciabile) non gli vuole alzare lo stipendio!
Rispondi

Torna a “Berserk”