Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Visto il ritmo di pubblicazione, ne dubito! Prendesse un ritmo regolare potrebbe finirlo (in 4 anni uscirebbero all'incirca 100 capitoli, indi per cui una decina di tankubon), ma a questa velocità ce ne vorranno come minimo altri 10 (di anni xD)...bersek 2 ha scritto:io ho 26anni.... ce la fa miura a finire berserk prima che ne faccio 30????
Io ho iniziato ora a leggerlo...in 5 gg mi sono letto 14 volumi!!(veramente bello..non pensavo ci fossero manga cosi "seri") ma non ho capito una cosa bersek attualmente è finito o no? se no perche è nella sezione progetti completi? 

veramente è tra i progetti in corso...cmq Miura rilascia un capitolo ogni morte di papa...ti consiglio di rallentare la lettura...
è molto irregolare nelle uscite, a volte ne esce un capitolo dopo 2 settimane e a volte dopo 2 mesi...nell'ultimo capitolo nn c'è scritto quando uscira' il prossimo...speriamo presto 

- spake
- Ex-Member
da novembre erano passati 4 mesi prima che uscisse un altro capitolokill bil 89 ha scritto:si scusami ho sbagliato io...ma passa cosi tanto tempo??

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Il "problema" che rallenta l'uscita dei capitoli pare che sia proprio di natura contrattuale, ovvero che la casa editrice che lo pubblica (nome impronunciabile) non gli vuole alzare lo stipendio!Fudo ha scritto:spero almeno che con tutto il tempo che si prende
1 sia pieno di soldi