Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Fudo
Ex-Member
Ex-Member

Non vedo così ovvia la vittoria dei deimon, anche se ci spero ^^ e secondo me non è detto che la partita finisca il prossimo numero, metti che fallisce il tiro perchè toccato e in un qualche modo vanno al pareggio?
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato

Immagine
Immagine
Ospite

Spoiler:
ma dio che mi sta a fa come holly e benji ogni manga na scena pero mo a sto punto ci credo anche io alla vittoria dai mo quello nn puo sbaglia se no veramente li meno tutti
Ospite

chi l'ha detto che tutto sarebbe finito con un magnum? asd asd asd
non vedo l'ora di sapere come finisce sta partita :? :? :?
Ospite

Spoiler:
io dico che manca un secondo e non possono scassarci più di così :mrgreen:
ZioTesKio

secondo me non è detto che la partita finisca il prossimo numero, metti che fallisce il tiro perchè toccato e in un qualche modo vanno al pareggio?
Spoiler:
Onestamente non vedo come :? se non va in porto il kick, l'unico modo per fare punti è segnare un td e per il pareggio servirebbero due punti... due punti che potrebbe dare una safety, ma onestamente non ce lo vedo un teikokukoso che prende la palla e si lancia come un folle verso la sua end zone per finirvi placcato... oddio Ridolini heracles lo farebbe pure asd

Al massimo è il kick che non ci sarà e vien fuori esser una finta, ma non ci credo a questo punto ;)
ZioTesKio

Scusate il post doppio... YAAAA-HAAAA! :mrgreen:
Spoiler:
Solito spoiler confuso del Mercoledì, confuso tranne che per una cosa... magnum... :mrgreen:

Vittoria dei Deimon col kick di Musashi, vorrei capire che è la storia del dream tema di cui parla kYavato...
大和がボールに触れようとするがセナ、小結、瀧、2/3兄弟が止める
Yamato has proclaimed that he will stop the ball. Sena, Taki, and 2/3 of the Ha Brothers stop him.

武蔵は紙一重で届かないと悟る
Musashi's kick is JUST out of reach...

回想
Reflections [TN Insert flashbacks here...]

叫ぶ
The shouts and cries

紙一重で入る
It JUST B A R E L Y goes in...

優勝
Victory!

観客乱入
The audience...

回想
Their reflections

胴上げYAーHAー
A lift with a "YAAAA HAAAA!"

PS
大和「中略―ゾクゾクして楽しみですたまらないんだ。来月からセナ君とタッグを組んで戦うってこと
Yamato - I had fun and I'm shivering from excitement. From Next month, Sena and I will form a Dream team to do battle with... [Note: Yamato kinda says things to make it so. So he wants to have what Kheops said. A dream team with Sena where they can go undefeated.]
Yamato

Solo un commento: YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma:
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
Victory!
:hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma:
ZioTesKio

Su MH qualcuno ha scritto che probabilmente in tutti i messaggi apparirà la scritta YA-HA! asd
Spoiler:
Si stanno scatenando le supposizioni sull'ultima parte, un paio prevedono uno scontro tra dream team, jappo e americano... io preferirei una bella sfida Kantou vs Kansai... il perché è ovvio... scoprire come potrebbe fare Ridolini Heracles a ridere ed a parlare dopo esser passato sotto Gaou... :twisted:
PS: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma:
abarth252

Spoiler:
YA-HA!!!!!!!

Goduria totale!!!
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”