Non vedo così ovvia la vittoria dei deimon, anche se ci spero ^^ e secondo me non è detto che la partita finisca il prossimo numero, metti che fallisce il tiro perchè toccato e in un qualche modo vanno al pareggio?
Anche i pomodori sanno che nn si sfugge al passato
ma dio che mi sta a fa come holly e benji ogni manga na scena pero mo a sto punto ci credo anche io alla vittoria dai mo quello nn puo sbaglia se no veramente li meno tutti
secondo me non è detto che la partita finisca il prossimo numero, metti che fallisce il tiro perchè toccato e in un qualche modo vanno al pareggio?
Spoiler:
Onestamente non vedo come se non va in porto il kick, l'unico modo per fare punti è segnare un td e per il pareggio servirebbero due punti... due punti che potrebbe dare una safety, ma onestamente non ce lo vedo un teikokukoso che prende la palla e si lancia come un folle verso la sua end zone per finirvi placcato... oddio Ridolini heracles lo farebbe pure
Al massimo è il kick che non ci sarà e vien fuori esser una finta, ma non ci credo a questo punto
Solito spoiler confuso del Mercoledì, confuso tranne che per una cosa... magnum...
Vittoria dei Deimon col kick di Musashi, vorrei capire che è la storia del dream tema di cui parla kYavato...
大和がボールに触れようとするがセナ、小結、瀧、2/3兄弟が止める
Yamato has proclaimed that he will stop the ball. Sena, Taki, and 2/3 of the Ha Brothers stop him.
武蔵は紙一重で届かないと悟る
Musashi's kick is JUST out of reach...
回想
Reflections [TN Insert flashbacks here...]
叫ぶ
The shouts and cries
紙一重で入る
It JUST B A R E L Y goes in...
優勝
Victory!
観客乱入
The audience...
回想
Their reflections
胴上げYAーHAー
A lift with a "YAAAA HAAAA!"
PS
大和「中略―ゾクゾクして楽しみですたまらないんだ。来月からセナ君とタッグを組んで戦うってこと
Yamato - I had fun and I'm shivering from excitement. From Next month, Sena and I will form a Dream team to do battle with... [Note: Yamato kinda says things to make it so. So he wants to have what Kheops said. A dream team with Sena where they can go undefeated.]
Su MH qualcuno ha scritto che probabilmente in tutti i messaggi apparirà la scritta YA-HA!
Spoiler:
Si stanno scatenando le supposizioni sull'ultima parte, un paio prevedono uno scontro tra dream team, jappo e americano... io preferirei una bella sfida Kantou vs Kansai... il perché è ovvio... scoprire come potrebbe fare Ridolini Heracles a ridere ed a parlare dopo esser passato sotto Gaou...