perche non provate a fare Yozakura quartet? l anime è stato molto bello e il manga è ancora meglio solo che non esistono scan in italiano
Trama: Akina, Hime, Kotoha e Ao sono quattro membri della Seikatsu Hiizumi Soudan Jimusho, che si occupa del transito e permanenza dei demoni a Sakurashin, la loro cittadina. Gli enormi alberi di ciliegio che fungono da sigillo e protezione della città sono ora minacciati. Sta a loro difenderli, con le loro arti magiche e marziali.
Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Ciao a tutti,intanto vi vorrei ringraziare per l'ottimo lavoro che state facendo con Holyland, e vorrei invece segnalarvi dei manga che sto seguendo in lingua inglese e mi hanno appassionato molto:
- Clover (Tetsuhiro Hirakawa): È un manga sullo stile di crows o holyland (ma al posto della parte introspettiva e psicologica vi è la comicità , anche se quando le cose si fanno serie il protagonista diventa abbastanza un figo). Come team inglese se ne occupano i vendettascan, date giusto un'occhiata su eatmanga o mangareader per farvi un'idea
- Saru Lock (Naoki Serizawa): È a mio avviso un incrocio tra gto e air gear (non ci sono professori cazzuti ne tantomano gente sui pattini, parlo della figaggine del protagonista e della componente ecchi portata all'eccesso ma che risulta divertente in maniera inverosimile)
- Kingdom (Yasuhisa Hara): L'ho appena scoperto e coloro che hanno amato particolarmente la parte di Berserk in cui gatsu combatteva nella squadra dei falchi ADORERANNO questo manga. Il protagonista è un coglioncello che fa spaccare dalle risate però è veramente cazzuto
EDIT: Oggesù, ma è possibile che questo sia il mio primo messaggio qui?!
e io che credevo di aver più volte scritto sul forum ai tempi di DownloadZone 
- Clover (Tetsuhiro Hirakawa): È un manga sullo stile di crows o holyland (ma al posto della parte introspettiva e psicologica vi è la comicità , anche se quando le cose si fanno serie il protagonista diventa abbastanza un figo). Come team inglese se ne occupano i vendettascan, date giusto un'occhiata su eatmanga o mangareader per farvi un'idea
- Saru Lock (Naoki Serizawa): È a mio avviso un incrocio tra gto e air gear (non ci sono professori cazzuti ne tantomano gente sui pattini, parlo della figaggine del protagonista e della componente ecchi portata all'eccesso ma che risulta divertente in maniera inverosimile)
- Kingdom (Yasuhisa Hara): L'ho appena scoperto e coloro che hanno amato particolarmente la parte di Berserk in cui gatsu combatteva nella squadra dei falchi ADORERANNO questo manga. Il protagonista è un coglioncello che fa spaccare dalle risate però è veramente cazzuto

EDIT: Oggesù, ma è possibile che questo sia il mio primo messaggio qui?!

-
- Hasta Hero
Il manga che voglio proporre è TIGER & BUNNY,credo che nessun team italiano lo stia traducendo visto che in rete si trovano le scans in inglese.Trama:La serie si svolge nell'anno "1978 NC" in una immaginaria e re-inventata versione di New York City chiamata Sternbild City, dove 45 anni prima individui con superpoteri chiamati "NEXT" hanno fatto la loro comparsa e alcuni di loro sono diventati dei supereroi. Ognuno dei supereroi più famosi della città lavora per una compagnia sponsor e ha un uniforme contenente pubblicità per aziende realmente esistenti. Le loro eroiche attività vengono trasmesse dal popolare show televisivo "Hero TV", dove accumulano punti per ogni impresa eroica portata a termine (arrestare criminali o salvare civili, per esempio) e l'eroe con più punti viene incoronato "King of Heroes" ("Re degli Eroi").
La storia si incentra principalmente sull'eroe veterano Kotetsu T.Kaburagi aka Wild Tiger a cui viene assegnato un nuovo partner, un ragazzo di nome Barnaby Brooks Jr.L'anime é composto da 25 episodi e termina sul più bello,perchè gli hanno dato un finale aperto ad una possibile continuazione,quindi mi farebbe molto piacere vedere come si svolgerebbe perchè è veramente simpatica come idea.
La storia si incentra principalmente sull'eroe veterano Kotetsu T.Kaburagi aka Wild Tiger a cui viene assegnato un nuovo partner, un ragazzo di nome Barnaby Brooks Jr.L'anime é composto da 25 episodi e termina sul più bello,perchè gli hanno dato un finale aperto ad una possibile continuazione,quindi mi farebbe molto piacere vedere come si svolgerebbe perchè è veramente simpatica come idea.
Ho capito tutto ora! La vera ragione della mia ira! Quello che non riuscivo a sopportare! C'è sempre qualche pazzo che vuole dominare il mondo! C'è sempre qualcuno che costringe gli altri a fare quello che non riesce a fare da solo! Ecco perchè... Io non prego nessuno! Nè avrò gente che prega per me! Ma... soprattutto... Non potrò mai perdonarti per aver fatto piangere mia figlia!

Io propongo "Nanatsu no tazai"
Trama: I "sette peccati capitali", un gruppo di cavalieri malvagi che cospirato per rovesciare il regno di Britannia, si dice che sono stati sradicati dai Cavalieri Santo, anche se alcuni sostengono che ancora vivono. Dieci anni dopo, i Cavalieri Santi hanno organizzato un colpo di Stato e assassinato il re, diventando i nuovi governanti tirannici del regno. Elisabetta, unica figlia del re, si mette in viaggio per trovare i "sette peccati capitali", e per chiedere il loro aiuto a riprendere il regno
Trama: I "sette peccati capitali", un gruppo di cavalieri malvagi che cospirato per rovesciare il regno di Britannia, si dice che sono stati sradicati dai Cavalieri Santo, anche se alcuni sostengono che ancora vivono. Dieci anni dopo, i Cavalieri Santi hanno organizzato un colpo di Stato e assassinato il re, diventando i nuovi governanti tirannici del regno. Elisabetta, unica figlia del re, si mette in viaggio per trovare i "sette peccati capitali", e per chiedere il loro aiuto a riprendere il regno
- Razor Re
- Ex-Member
- Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden
Visto che sognare non costa nulla proporrei: Oh, Mia Dea!
Difficile non averne mai sentito parlare, lo stile mi piace molto. E' un lavoro abbastanza lungo (quasi trecento capitoli) ma visto che a voi le sfide fanno un baffo continuerò a sperare nel caso iniziate una nuova serie
Difficile non averne mai sentito parlare, lo stile mi piace molto. E' un lavoro abbastanza lungo (quasi trecento capitoli) ma visto che a voi le sfide fanno un baffo continuerò a sperare nel caso iniziate una nuova serie

salve, vorrei proporre un manga che ho visto non molte settimane fa in un sito inglese: wolfull moon.
ha un tratto pulito e che a me piace molto. al momento è uscito solo un capitolo quindi praticamente nuovo.
grazie in anticopo >D
ha un tratto pulito e che a me piace molto. al momento è uscito solo un capitolo quindi praticamente nuovo.
grazie in anticopo >D
- firewolf_90
- Hasta Kohai
Lo fa già il jjteamc0m1x ha scritto:Io propongo "Nanatsu no tazai"
Ciao a tutti
vorrei proporre Tower of God
Trama: Che cosa desideri? Fortuna? Gloria? Potere? Vendetta?
O qualcosa che supera tutti gli altri? Qualunque cosa tu voglia, 'è qui'.
Nella Torre di Dio.
Il protagonista Twenty-Fifth Baam si ritrova a scalare la torre per trovare la sua amica, Lahel. Userà tutto quello che è a sua disposizione, per arrivare in cima!
Lo sto seguendo in Inglese e tra tutti i vari manga che seguo e quello che mi sta appassionando di più quindi mi piacerebbe poterlo leggere anche in Italiano e condividerlo con altre persone >.<
vorrei proporre Tower of God
Trama: Che cosa desideri? Fortuna? Gloria? Potere? Vendetta?
O qualcosa che supera tutti gli altri? Qualunque cosa tu voglia, 'è qui'.
Nella Torre di Dio.
Il protagonista Twenty-Fifth Baam si ritrova a scalare la torre per trovare la sua amica, Lahel. Userà tutto quello che è a sua disposizione, per arrivare in cima!
Lo sto seguendo in Inglese e tra tutti i vari manga che seguo e quello che mi sta appassionando di più quindi mi piacerebbe poterlo leggere anche in Italiano e condividerlo con altre persone >.<
Vorrei proporre il manga di Kaiji hanno fatto l'anime e il film ma il manga non l'ha ancora tradotto nessuno(mi pare).
Per chi non lo conoscesse
http://it.wikipedia.org/wiki/Kaiji
Altro manga che vorrei proporre è Dorohedoro. Ho già il manga cartaceo ma penso che meriti veramente di esser letto
Guardate qui se non lo conoscete
http://it.wikipedia.org/wiki/Dorohedoro ... o_Stregone
e in fine Shigurui anche questo non l' ha tradotto nessuno (mi pare) . Questo l'ho letto tutto ed è bellissimo e non è nemmeno troppo lungo
http://it.wikipedia.org/wiki/Shigurui
Per chi non lo conoscesse
http://it.wikipedia.org/wiki/Kaiji
Altro manga che vorrei proporre è Dorohedoro. Ho già il manga cartaceo ma penso che meriti veramente di esser letto
http://it.wikipedia.org/wiki/Dorohedoro ... o_Stregone
e in fine Shigurui anche questo non l' ha tradotto nessuno (mi pare) . Questo l'ho letto tutto ed è bellissimo e non è nemmeno troppo lungo
http://it.wikipedia.org/wiki/Shigurui
- firewolf_90
- Hasta Kohai
Ciao a tutti!
Vorrei proporvi yozakura quarter ( http://www.animeclick.it/manga/Yozakura+Quartet ): ho trovato l'anime molto interessante e penso che sarebbe bello leggere il manga visto che è inedito in italia
Vorrei proporvi yozakura quarter ( http://www.animeclick.it/manga/Yozakura+Quartet ): ho trovato l'anime molto interessante e penso che sarebbe bello leggere il manga visto che è inedito in italia