P.S. non mi meraviglio che Haruto guidi male, basta guardare come si comporta la sua istruttrice, mi sorprendo che non si sia ancora schiantato contro un bus in un momento di distrazione

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ahahah... concordo.Helsing ha scritto:Io ho smesso di comprarlo al volume 14, non intendo spendere altri soldi, farò finta che finisca col ri-fidanzamento tra Haruto e Yuzuki, li si chiude la storia e ciao.
Le cose belle non succedono maiMattega ha scritto: mi sorprendo che non si sia ancora schiantato contro un bus in un momento di distrazione
A richiesta ti tolgono pure i capitoli che non ti piaccionoRick80 ha scritto:Ahahah... concordo.Helsing ha scritto:Io ho smesso di comprarlo al volume 14, non intendo spendere altri soldi, farò finta che finisca col ri-fidanzamento tra Haruto e Yuzuki, li si chiude la storia e ciao.
Io l'ho smesso al volume 11 e per me è finito con la visita alla tomba e con il fidanzamento con Asuka XD
Lo vedete come in fondo sto manga è un capolavoro?Seo ha fatto in modo che ogni lettore lo fa finire dove cavolo pare a lui in modo che sia contento così
Questo è il futuro del fumetto mondiale! Seo è un genio visionario!simo96sg ha scritto:A richiesta ti tolgono pure i capitoli che non ti piaccionoRick80 ha scritto:Ahahah... concordo.Helsing ha scritto:Io ho smesso di comprarlo al volume 14, non intendo spendere altri soldi, farò finta che finisca col ri-fidanzamento tra Haruto e Yuzuki, li si chiude la storia e ciao.
Io l'ho smesso al volume 11 e per me è finito con la visita alla tomba e con il fidanzamento con Asuka XD
Lo vedete come in fondo sto manga è un capolavoro?Seo ha fatto in modo che ogni lettore lo fa finire dove cavolo pare a lui in modo che sia contento così
Cosi dice lei, ma tanto Haruto così idiota che anche se non lo fosse stata lui non se ne sarebbe mai accortojabberwok ha scritto:Come fa una ragazza innocente e vergine come Eba a simulare l'orgasmo?
Perchè lo era vergine, no?